Non son mai riuscito ad avere il Def quando nevica.
Fa "bello" tutto l'inverno e quando ha bisogno del mecca o lo porto a modificare comincia sistematicamente a fioccare, così mi tocca guardare i "gippari" che si sollazzano allegramente.
Fanculo...
Fortuna che ho il Tender...
In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Tornando a bomba...
QUESTA è VERA aggressività!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
stroppo gente coi suv Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
quando un cane si addormenta in quella posizione vuol dire o che è piciu o che ha piena fiducia del posto e di chi gli sta intorno..... capotennico rettore
socio Al |
|
bella la vita chicco!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
noi campagnoli
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Rajah da me e Sandra si farebbe fare qualsiasi cosa!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Raja? quella non mi sembra una femminuccia...o gli hai messo un nome da femmina?
![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
Qui piove ![]() ![]() ![]() |
|
adesso anche qui ciao neve !
socio Al
|
|
Problema ...qualcuno di voi ha mai montato una catena nel retro del Defender? ...vorrei appenderci Miley Cyrus per farle cantare Wrecking Ball ...(possibilmente nuda come nel suo video)
![]() ![]() ![]() |
|
'Gnorante!! Rajah in indu significa RE. Infatti Marajah, col suffisso MA, significa GRANDE RE. Il Rajastan è la Terra del RE. Raja rimba significa re della foresta.... E' tigrato, è il reuccio di casa, si chiama Rajah... Sua sorella Shiva, la divinità indiana della distruzione e della rinascita. E' tigrata, è distruttiva, ma è femmina (rinascita), si chiama Shiva. Per onor di cronaca è semmai Shiva ad essere nome maschile... SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
se vabbè....ho capito vah.. hai un cane recchione.... ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() ![]() Pensa che da allevamento si chiama Rocco dei due Castelli ed ho dovuto fargli la castrazione chimica perchè si devasta il glande facendo l'autoerotomane!! ![]() ![]() Povero Poopo.. ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E in indiano re segaiolo come si dice ??
![]() socio Al
|
|
Hem ....
![]()
|
|
Piove ancora, ed è l'alba di una settimana di merda.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Piove sul bagnato
|
|
Mandy andiamo a farci un giro fangoso! Le campagne sono diventati laghi!
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....