Posso tagliare sta roba?
Moderatore: Fondatori
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
assolutamente NO!!
![]() minchia che schifo...ha più peli di me... Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
sì, sì... ti vorrei vedere nel momento buono, se staresti lì a discutere sui peli sotto le ascelle...
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
donna barbuta è sempre piciuta
![]() ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Barbudos ?
DA OLD SKOOL....
|
|
peli a parte non mi sembra una brutta figa ATX tagli falle pelo e contro pelo ![]() socio Al
|
|
E sempre peli a parte assomiglia ad una mia amica, solo amica purtroppo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mito
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
sono tutti capaci a scoparsi le fighe.....
|
|
Il mio guru trapiantato a bergamo diceva "a scoparsi le fighe so' bravi tutti, ma se ti scopi i cessi allora sì che te piace la figa: scoparsi le fighe è da frosci!"
|
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Si si ...tu taglia che io te la tengo ferma ...
|
|
fino a pochi anni fa era normalissimo come lo era non usare deodoranti , ti facevi il bagno e via andare...
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
olè
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
io sapevo la variante: Sono capaci tutti di bere la birra quando è fresca... |
|
3D andato in figa
![]() ![]() |
|
ora non si usa piu manco il pelo sulla figa oh....SVEGLIA!
![]() ![]() ![]() |
|
27 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....