Corso di recupero
Moderatore: Fondatori
Grazie
![]() socio Al
|
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
ho i bimbi non posso....se salta noi abbiamo in cantiere il 23 febb un uscita verso la liguria...si potrebbe unire il tutto....tanto una buca si trova no?
![]() ![]() ![]() |
|
Anche...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
zona tua lo sai...i buchi ci sono
![]() ![]() ![]() |
|
Quelli si!
I buchi son vuoti, non costano niente! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
DOMENICA 16 FEBBRAIO
Qui Lista: Pepe Jerry luccre (senza disco) Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
Chicco ci sei ?
Dani ? Revenge ? Agadez ? In più ci saranno anche 2 o 3 miei amici che abitano qui in zona socio Al
|
|
io domenica ho un problema a pranzo (la chiatta si dottora e fa pranzo domenica), ma per vedere voi pirla posso fare avanti e indietro!
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
pepe annulla il pranzo..................andiamo tutti dalla chiatta
![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
sporchi di fango
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Non voglio assolutamente remare contro ma riprogrammare il corso per questa domenica è un peccato. E' evidente che pochi potranno vista la fatica che abbiamo fatto a decidere la data di domenica scorsa. Non parlo per me che non ho certezze ma secondo me se si cerca una data un po' più in la aumenta la partecipazione. Se dobbiamo fare una giornata di esercitazione su un argomento specifico non è pensabile di mischiarlo ad una gita, per quanto bella e tecnica possa essere.
![]() |
|
io non ho problemi a spostare data
unica cosa che da marzo il mio amico (che ci presta il campo ) di domenica è impegnato suo figlio corre con i kart . ps sono appena andato a vedere il campetto e a parte la solita buca che non si svuota per il resto si sta asciugando bene ! socio Al
|
|
Foto di oggi
socio Al
|
|
Il problema non è il campo ma i partecipanti. Comunque come dice toby meglio pochi che buoni. Al limite si rifà
![]() |
|
Campo spettacolo: io ad aprile sono in Italia un paio di weekend tra pasqua e fiera del mobile però se prenoto i voli per tempo potrei inventare qualche scusa in ufficio e scendere anche a marzo… Se il tuo amico è bloccato la domenica potremmo provare di sabato pomeriggio? magari quelli di noi che son liberi iniziano a preparare il campo la mattina se c'è da far buche etc e poi chi lavora la mattina ci raggiunge all'ora di pranzo.. se lo fate comunque questa domenica può restare un'abbozzo di programma per un "corso di recupero parte II".
|
|
Fosse piu in là si potrebbe pure pernottare...grigliatona e via....
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Io domenica vi raggiungo dopo pranzo, in mattinata sono in fiera...
Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere