brega ha scritto:v2.0 domenica 23 febbraio...
zona clima permettendo la solita
ritrovo 8,30 dorno
chi sta?
Ormai sto scrutando il vuoto sul baratro della depressione, potrei esserci

Moderatore: Fondatori
Ormai sto scrutando il vuoto sul baratro della depressione, potrei esserci ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io ho solo il 23...quindi borro torna prima e gt esci la minchia che la lucidiamo
![]() ![]() ![]() |
|
Il 23 sarò neo neo papà.......
![]() |
|
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io il 23 non ci sono.
Se volete vi do indicazioni da seguire. ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Ce n'est qu'un début continuons le combat |
|
posso girare con un proto oppure si fa anche strada? |
|
![]() ![]() ![]() socio Al
|
|
Ok ci sono anche io
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no vado più a Belgrado
![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
Io sono via quasi tutta quella settimana, però se a casa non mi buttano fuori vengo lo stesso.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Domenica 23 II parte del tour di rock crawling
Ritrovo ore 8:00 autogrill Dorno. Astenessi perditempo ![]() ![]() Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
se andate in zona sassello andate a mangiare alla pineta risotrante pub a pontinvrea, si mangia bene Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
luccre ti sei separato? ![]() ![]() ![]() |
|
No il lunedi la porto al mare e.............................................................l'affogo
![]() ![]() ![]() sabato 22 e domenica 23 il BG4x4 scende in zona a fare scouting per nuovi giri Li avviso che magari ci troviamo ![]() ![]() noi quanti siamo?? Non sono nessuno per giudicare, so solamente che ho un'antipatia innata per i censori, i probiviri....ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
|
io
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
claudiofena e forse un mezzo noposer...cazzo ma dormiamo la? ![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite