In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Sono passato per un saluto...e degli auguri!
Range Rover 3.5 V8
|
|
ciao
![]() socio Al
|
|
Auguri Mandyyyyyyy.......siamo solo dei ragazzini
![]() ![]() Dio c'è,ma ci odia "Freak" Antoni
|
|
festeggiamo S. Valentino cambiando pannolini pieni dimmerda !!!....
![]() .............. male non fare ................. paura non avere !!!
|
|
tv stranamente accesa, e su rai5 per caso, con piacere, sistemo due lavori di oggi al pc
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Dei pannolini dimmerda ne ho visti tanti e devo confessare che non ho nessuna nostalgia ![]() |
|
Tra poco, su Top Crime mi guardo il mitico tenente Colombo, anche se ormai conosco a memoria tutti gli episodi...
![]() |
|
sabato ho parlato con equipaggio 118 biabes 080 che martedì sono andati a soccorrere i due bambini a Paina
sgozzati dal padre : sono dallo psicologo per quello che hanno visto poi altro equipaggio sempre biabes 080 che sono andati a veduggio dai genitori uccisi dal figlio ![]() quando sono arrivati il figlio era seduto ammanettato sulla macchina carabinieri ed era felice ed è meglio che non scriva come hanno trovato i due bambini e i due genitori ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Buongiorno ...qui primavera 20-22 gradi ...bhaaaa!
![]() |
|
Buon giorno anche a te Smilzo |
|
Nel non troppo lontano futuro vado a casa. Se a qualcuno serve qualcosa che sta in valigia o che si può spedire per posta in Italia da la fatemi sapere.
|
|
Tra qualche giorno se vuoi te ne mando quanti ne vuoi.......a sacchettate. ![]() |
|
Dai sono nati?
|
|
Domani cesareo
![]() |
|
Urca! Che bello! Così finalmente li vedi! Facci sapere e mandami foto su whatsapp. Un abbraccio alla Fatima
![]() |
|
![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Bella! Sei stata a lezione da noto fotografo?
|
|
certo! ma poi sono stata scomunicata perché le mie foto, come potete vedere qui sopra, sono tutte piene di defender e fili elettrici!
E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
ci vuole occhio per ste foto..fate in fretta a parlare....
capotennico rettore
socio Al |
|
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....