argomento chiuso?ma se giba chiedeva il perche?la domanda fondamentale
le persone intelligenti si riconoscono da questo...
cromoSERIES
Moderatore: Fondatori
A giba hanno dedicato un post apposto blindato
|
|
fatto qualche modifica al 3d..primo post..cosi tolgono tutto da AL
scommettiamo? |
|
leggo ora....
bello... Il regolamento è semplice, è l'unico punto d'incontro tra tutti gli utenti e la moderazione e amministrazione. Le regole sono ben scritte, di facile apprendimento e facili da ricordare. il moderatore è colui che non legge il regolamento, o se lo dovesse leggere non lo rispetta. il moderatore è colui che se ne infischia degl' altri, a meno che non ragionino come lui. il moderatore è colui che non ragiona con la propria testa, che sbeffeggia utenti o categorie di utenti. il moderatore è colui che impunemente si sente invincibile contro ogni logica di comunità. il moderatore è colui che dunque, si è reso indesiderato su questa comunità; a prescindere se sia conosciuto o meno. il moderatore non sarà mai indesiderato per le cose che dice, se entro le regole, ma per quelle che dice fuori dalle regole. Le regole sono imposte seguirle è rispettare gli altri, seguirle è non creare confusione, come crescere in Africaland. In questo Forum l'iscrizione è libera e gratuita, la libertà ha l'unico onere di rispettare il regolamento, non poi così difficile. io vedo questo... se volete facciamo un po di esempi? ora vado a defecare... |
|
ok gianni..perche bannatura? |
|
L'appoggio al Giba, Dead deve vivere di vita propria ignorando Al, altrimenti sembra la classica gelosia tra vicini...
E comunque non c'e' peggior sgarbo che ignorare chi crede di essere il padrone del mondo sempre secondo il mio punto di vista ne... |
|
l accendiamo? |
|
accendiamola!
La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
certo che se arrivano a bannare il giba...... era già in africa quando loro si facevano ancora le pippe con il LAND - O che sfigati...... certo che è più facile comandare che capire...... DA OLD SKOOL....
|
|
stai con noi Giba, ora fai parte di questa grande famiglia mediatica, sarebbe un vero peccato tu te ne andassi, vedi non è necessario spendere grandissimo tempo per porre un messaggio o mandare un saluto, ma questo rinnova e rinfranca ogni volta un amicizia già consolidata, e apre le porte ogni volta ad una nuova
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
infatti giba..dacci un sorriso al giorno...
|
|
Sei parte della famiglia, quindi non ti sei intromesso ma hai dato la tua opinione, che io condivido in pieno. Inoltre, i tuoi consigli sono importanti per questo forum che deve crescere e per farlo molti dei suoi membri devono liberarsi una volta e per sempre dalla dipendenza psicologica da AL, e invecie continuano a sbattere una porta che a quest'ora dovrebbe essere chiusa. Scusate, ora vado a compiacermi delle mie parole. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quoto in pieno!!! Sante parole!!!!!!!!! Giba..pensaci.. e se dopo che ci hai pensato resti..siam tutti più felici La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
E per quale motivo.... qui ti vogliono tutti e molti apprezzano le tue opere e quello che scrivi..... qua se qualcuno ha una opinione diversa non viene BANNATO ma casomai ASCOLTATO.... a cosa serve viaggiare per tutto il mondo se non ci confrontiamo nemmeno con le opinioni del ns vicino di casa ? GIBA rimani, vedrai che dopo le vacanze ci incontriamo di nuovo e facciamo un'altra bella mangiata.... DA OLD SKOOL....
|
|
mi pare di vederti... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
giba...se non scrivi ti promettiamo che ci piazziamo sotto casa tua con le tromette sudafricane tutte le notti..
|
|
io porto il tamburo,.............. anzi siccome è vuota uso la testa di Ragno
i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Giba....se non scrivi ti mando un sms al giorno dei miei...anzi...inizio ora
|
|
dai dai i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....