http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =226865023
Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti, possiedo già un defender TD5 90 ma vorrei acquistarne un altro d'epoca ... sono rimasto molto colpito da questo .... aspetto i vostri pareri e consigli
![]() http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... =226865023 |
|
Premesso che non ci capisco niente , e che quando hai già un debito in casa se ne porti a casa un altro sei masochista , sembra bella
Non hai pensato di cercarne una da restaurare ? Visto che presumo questa seconda macchina la prenderesti per sfizio secondo me ti divertiresti di più , che prenderla già restaurata da un altro socio Al
|
|
Ciao, prenderne una da restaurare potrebbe risultare anche antieconomico, se ti interessa questo aspetto.
Per questa ed eventualmente altre, ti consiglio di andarla a vedere con qualcuno più esperto in grado di consigliarti... ![]() |
|
carrozzeria: city car
uah uah uah ![]() ![]() ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
secondo voi a che prezzo sarebbe un affare ??? considerando che me la darebbe già a 7000 euro compreso passaggio di proprietà ?
|
|
non cè un prezzo fisso...è molto amore....io ne ho visti a 6000 belli...poi aumentano il prezzo le stranezze...esempio se 7 posti....se overdrive...se ecc ecc....
|
|
esatto 7 posti soft top overdrive mozzi liberi con altra macchina da cannibalizzare a 1000 euro è un bel prezzo secondo me...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Se il restauro è fatto come si deve è anche un buon prezzo...per il numero di posti puoi tentare una visura cronologica (si fa al PRA per 25 euri) e se hai fortuna magari scopri che nasceva autovettura...non mi spiego la mancanza dell'acceleratore a mano, e gli interni non sembrano messi benissimo...da dietro il tappo del radiatore poi sembra spuntare una maniglia rossa tipo rubinetto...cosa cazzo è?!
![]() In compenso ha già overdrive e mozzi liberi, e il fatto che sia telonata ti farà risparmiare un sacco di tempo non dovendo dare la caccia alle infiltrazioni! Se la prendi, monta un impianto frenante a due vie (magari con servo!) e una pompa del vuoto! |
|
...come direbbe marzullo, si faccia una domanda e si dia una risposta...è un'artigianalata in sostituzione del rubinetti riscaldamento!.. . |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti