In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
nn capite nulla dovete usare il video svizzero
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Orlandini aggiornaci!!! |
|
È andato tutto bene
![]() |
|
allora un super cin cin per Orlando e family
socio Al
|
|
![]() ![]() ![]() |
|
ole` e adesso salutiamo orlandini per i prossimi 2 anni o anche 3
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Frida - 3 anni - chipata e sterilizzata - i proprietari l'hanno lasciata girovagare perché loro dovevano cambiare casa - è stata un anno in canile sanitario perché chipata - adesso è in rifugio e adottabile. È buona con persone e altri cani. L'ennesima pastore tedesco story. |
|
Bella!!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
è da ieri sera che sono in P.S.( per moglie)
mi mandano ora a casa responso : mi dispiace Signora vorrei poterla ricoverare per 3/4 giorni ma non abbiamo posti letto nemmeno nei sottoscala (questa volta mi sono portato tablet) LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
vieni a monza no! capotennico rettore
socio Al |
|
a monza non c'è il WI FI ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Vorrei che fosse febbraio tutto l'anno |
|
Vado a lucidare il land con un amico e due birre
|
|
Mi sto scofanando di strüdel
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
questo è il risultato della giornata di oggi, rincasato ora, comprato tra i miei soliti mille casini lo spessometro...
![]() DIFETTOSO.... ma vaffanculo, manca la linguetetta da 0.20... e anche sulla busta c'è scritto: tutte le misure dalla 0,05 alla 1 passando per passi da 0,05...e non mi dite che mi è rimasta appiccicata alla 0,25 o alla 0,15 perchè VI MANGIO! ma va ffa n cu lo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Tanto per cambiare sono in ritardo ma stamattina piove perciò quasi quasi vado con Mandy. Un altro te e vediamo
|
|
tra poco vado......quando arrivo metto una foto
![]() |
|
Occcazzo. Tra uozzap, sms, telefonate, parenti, amici, poppate e pannolini mi son dimenticato del forum......oggi rimedio. Comunque, come ha detto Mandy, tutto bene. ![]() |
|
Congratulazioni papà Orlà
![]() ![]() ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....