Vi presento il mio Defender 300 tdi
Non stò a raccontare tutta la storia questi sono i fatti no pugnette.
.::The Mask::.
Moderatore: Fondatori
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se smonto e rimonto la mia esce fuori un microonde... bel lavoro!!!
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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Tutte le volte che la lavi ti fai tutto sto sbattimento?
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Che nebbia però dalle tue parti FFS
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sono impressionato !
dalla nebbia che hai nel capannone socio Al
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è la fotocamera del cellulare che ha il vetro FINITO ALL'OSSO... fà le foto così
Borro và a cagare xD Modifiche: Motore: da 12J a 300tdi Cambio: Aschcroft Nuovo di pacca+campana corta per spostare motore indietro e in basso di un tot... (Guadagno baricentro) Intercooler:Intercooler volvo V70 (se ricordo bene) ci stà perchè il motore è più indietro...consumi ridotti e cavalleria incazzata Turbina 1.4 bar's (plurali così i cavalli bevono più birra) Body Lift +5cm (la sfiga e che dovrò farmi barre sotto porta e paraurti fai da tè perchè per +5cm nada) No Problem chi fà da sè fà per trè |
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body lift ? preche ?
socio Al
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9.00-16 mantenendo escursione? non cambiando i tamponi fine corsa
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Domando se con il 300 Lo snorkel non dovrebbe essere a destra?
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non vuol dire guarda il mio che è un td5 !
a sinistra ha meno strada e non da fastidio alla visuale socio Al
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Bravo.
Ma cos'è quel barilotto lato guida zona radiatore? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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ma fare il bodi lift non ottieni lo stesso scopo con un +10 ,anzi migliori ?
socio Al
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Non serve alzare il corpo bisogna tagliare....
Per avere maggiore performance ovvio... Senza parlare dello sterzo.... |
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bel lavoro!!
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Si brega è vero ma io non voglio tagliare niente e tanto meno la lamiera sotto le panchette post perciò con poco et dei cerchi le 9.00 sono perfette con un +5 non toccano...devo ancora provare ma garantito da due bravi preparatori
I ponti sono land con 2 blocchi ARB post e ant a breve prenderò i semiassi aschcroft per le 9.00 non le ho ancora montate...problema omologazione |
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rimarchiale 7.50
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Che disegno di gomma monti? |
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Il problema son sempre e solo i giunti.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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è vero: anche a me fan male i giunti, con tutta 'sta umidità...
"Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
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Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
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