manuellosa ha scritto:magari mi fermo a dormire da qualcuno cosi la mattina dopo sistemiamo il 110 di GT...
ok..da me..
Moderatore: Fondatori
ok..da me.. |
|
mo si che sono preoccupato ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
porto il flessibile ? sipotrebbe cominciare dopo la pizza , al buio
![]() |
|
io di solito dormo non parlo non russo e sopratutto non inchiappetto nessuno...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ok..ti faccio dormire con tito.. |
|
ma figurati, manuel non ha neanche gli alluci interi...stavo solo riflettendo, in fondo non e' che sto mud pod poi mi serve veramente... poi mi pare che mercoledi' devo iniziare a fumare e quindi devo andare a comprare le sigarette...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
e va be allora giochero` un po` con il mio e me ne staro` sui miei monti al fresco con il pile
![]() i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
in che senso? Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Cnel senso che si siede sotto una pianta e si masturba ![]() ![]() ![]() |
|
buongustaio! Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
quindi na lista?
se volete posso anche ospitarvi nel mio super attico e far due salamelle.. ditemi voi.. |
|
Ma voi organizzare qualche cosa il sabato.........Mai?????
Minghioni.... ![]() ![]() |
|
taglia sei a varese ad agosto?2 salamelle
![]() ![]() |
|
che faro` qualche modifica al mio
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ora sono fuori zona........
Ma se riesco a rientrare per venerdì sera......Pensavo di venire su......E combinare qualche cosa sabot sira.... ![]() ![]() |
|
io parto domani e torno lunedi mattina..vado in calabria..azz poi ci sono sempre.. |
|
azz ma vai a lavorare porca puttana!!!!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti