In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
se è come qui non hai problemi , vai con il motore bello caldo
socio Al
|
|
Ora provo a mettere una foto con tapatalk ...
Che figata!!!!!! Ah è il quarto in 6 mesi che vedo...sempre nello stesso punto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Che figata era x l'upload non per l'incidente
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
fatto.. ma... "ah.. no... non pensavo fosse così vecchia (???), qui ci vuole il macchinario e lo devo preparare (???), ci vorrà un'oretta abbondante per fare il test (???), come preferisci che ci organizziamo?" ![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
il meccanico è un uomo ![]() non andare in minigonna ![]() ![]() ![]() LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Giretto in moto in pausa pranzo,foto scattata da interno auto korda
Ultima modifica di dana il 24/02/2014, 15:15, modificato 2 volte in totale.
|
|
son in scimmia con il cerca vert su excel..lo uso per tutto
![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
no quella mi servirà al collaudo a camorino ![]() ![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Li spingi tu??? hahahhaahahahaha ![]() |
|
no quella mi servirà al collaudo a camorino ![]() ![]() Brava ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
ieri ho disfato lo zaino.. ora sembra che ci sia stato un tsunami in casa.......
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
ciao bello sei tornato?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Hai manie suicide ? A girare con korda vicino agli strapiombi ![]() socio Al
|
|
si tornato quando stappiamo^?
![]() ps dana genio ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Hai fuso l'orario? Domani vado a fondere un po' di orario anch'io (ma molto meno di te). Basi e godeve il silenzio. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
ciao mandy!!! no, stranamente tutto ok. dopo un volo interminabile con due scali atterro verso le 6 a linate, dopo due ore sono sul mezzo e sono uscito a cena c'era la festa delle palestre popolari quindi ceno e mi son visto qualche incontro, bevuto birre, fumato magnato e alle due a nanna! il giorno dopo wake up presto ed ero abbastanza a posto.. tranne l'hangover ma questo ci sta..... ahhaahah
besos a te! ___surrealismo unica via___
|
Ciao bro!
I'm home! Back next week. Missed ya loads ![]() |
|
Home home, on my crazy diamond island
|
|
![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....