il mio acceleratore è poco sensibile , in pratica incomincia ad accelerare poco prima della meta corsa diciamo il primo quarto di corsa non rende .
non so se è lui oppure la mappa che ho caricato che è la td5aliv_free.map
So che esiste una procedura per ricalibrare il pedale e volevo provare che se la ricorda ?
acceletratore td5
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socio Al
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pepe manda in modo privato ste info non posso non scrivere
CMDM ![]() ![]() ![]() |
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ca@@o non mi ero accorto che eri on line
![]() ![]() ![]() socio Al
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![]() ![]() ![]() ![]() ho un compito duro....il caronte del td5 ![]() ![]() ![]() |
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Accendi, con la MIL accesa dai 5 pompate di accelleratore a fondo corsa velocemente. Probabile la mappa sia così, mai avuto modo di provarla.... Ti consiglierei di provare la V13 di luca72, mette paura sia in basso che in alto
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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Con le ridotte inserite la sensibilità è la stessa o cambia?? Magari hai il micro ridotte in corto... Prova a staccarlo e fai un giro di prova.
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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ok no la alive non modifica la corsa dell'accelleratore.
quadro acceso 3 accellerate lente... ora ho un dubbio se 3 o 5 Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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quindi metto la chiave su 2 poi do 5 pompate poi cosa faccio giro e accendo ? spengo aspetto ? spengo e subito dopo riaccendo ?
- lo swich ridotte è funzionante ho l'interruttore e lo vedo anche dal nano se off o on - socio Al
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poi spegni, accendi e vedi se migliora...prova prima con 3 se non si resetta prova con 5 (la spia motore in questo lampeggerà e partirà lo spurgo dellimpianto di alimentazione se non interessa farlo spegni il quadro)
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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la mappa v13 è bella progressiva ? fuma molto ? socio Al
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la alive tira di più
la mappatura dell'acceleratore cmq è proprio nella mappa. Var pussee on andà, che cent andemm.
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Per notizia: Alive testata al banco sul def di un amico: 151 cv. Non si ricorda però il valore della coppia. Mi ha parlato di un buco importante ad un tot regime. Ogni motore fa però storia a se.
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cero quello che faceva diventare il tuo def una uno turbo cazzo era?
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la v13 in basso è molto buona a 3000 esplode!!!! 5 pompate e lampeggia il mil... per il fumo.... insommaaaaa... manco tanto poi...
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
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Quella era solo la mappa originale!! ![]() |
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![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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![]() ![]() ![]() come se nell appennino servono i cavalli e non la coppia ![]() ![]() ![]() |
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Ma come si fa a dire tramite tastiera se una mappa è meglio di un'altra?
Innanzi tutto ci sono le sensazioni personali. Una mappa giusta per me non significa che vada bene a qualcun altro, poi ogni motore è storia a se (come sottolinea Cero) per chilometraggi, usure, slegature o legature, quindi il peso stesso del veicolo, se full optiona con 1500 kg di ammennicoli o alleggerito anche nei tappetini. Per non parlare delle gomme, misura peso inerzia. Io sarò anche talebano, ma per me la miglior mappa è quella che uno si fa fare da un professionista, se la prova e poi se la fa aggiustare ad hoc. Scordatevi di avere il meglio passandovele per mail. Certamente risparmiate, ma vi accontentate anche. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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la miglior mappa è quella del 300 con mandata gasolio e filo di turbo....esiste?
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