ingrassaggio cuscinetti mozzi
Moderatore: Fondatori
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Li ho ingrassati a 20.000 km,che escono dalla fabbrica secchi bruciati(mollando le viti si sentiva stank con fuoriuscita di polvere rugginosa),ora ne ho 40.000,devo ricontrollarli o posso andare avanti ancora un po'?
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
a meno che tu la notte non la parcheggi in mezzo metro di acqua vai avanti a lungo.
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Ok,grasssie...
|
Per quello che costa togliere le flange e dare un'ingrassata, io lo farei almeno ogni due anni. A me una volta si è grippato un cuscinetto a St. Moritz, fra rimorchio e riparazione ci ho lasciato 800 Euro
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Meno male che hai rimesso il vecchio avatar.cambiavo" canale" ogni volta che ti vedevo ul
|
appunto non erano stati ingrassati 2 anni prima. Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Hai voluto fare il Figo....... Non potevi rompere ad a grate, oppure a cessano moderno....... Vai a rompere a St. moritz dove un cappuccino te lo fanno pagare 10 euro...... Comunque io in svizzera ci vado con la fusion ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Hai voluto fare il Figo....... Non potevi rompere ad a grate, oppure a cessano moderno....... Vai a rompere a St. moritz dove un cappuccino te lo fanno pagare 10 euro...... Comunque io in svizzera ci vado con la fusion ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
Barbone!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
aggiorno per interesse di tutti.ricontrollati a 42.000 km e sono ancora perfettamente ingrassati.
meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
questo e' lultimo lavoretto che manca da fare pure a me.....mi date 2 dritte, e' semplice ???
l'altro giorno ho riempito le bocce dello sterzo, per le flange piu' o meno la procedura quale' ??? |
|
Ultima modifica di waits il 06/05/2014, 11:29, modificato 1 volta in totale.
|
|
se ho capito bene io nond evo smontare tutto per un ingrassaggio basta levare il gommino nero e sbullonare i 5 ?????
che grasso uso ??? per ungere bene l'interno ??? o dici che il procedimento e' come quello del video ??? cioe' smontare anche tutti gli altri componenti ?? |
|
no,se non cambi il cuscinetto non devi smontare tutto,tiri giù il segeer e la flangia e ci metti un po' di grasso al litio,senza esagerare.
|
calcola che i defender che escono nuovi di fabbrica sono secchi,quindi non mi farei troppi problemi sulle caratteristiche chimiche del grasso,i cuscinetti ringrazieranno comunque,ed anche il tuo portafogli.
|
Da quando sono spariti lb e toby tocca a me adesso fare il tennico?io che sono addetto ai fumetti...
|
tranquillo stai andando bene !! ho capito il da farsi quindi hai aiutato un niubbo, magari grazie a te salvero' i miei cuscinetti e non mi ritrovero' ai bordi di una strada a imprecare ! |
|
interesse di chi ? cazzo ce ne fotte dei tuoi cuscinetti ahahahahahahahahhahahahaha |
|
24 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2