posso far qualcosa o l'ho presa in quel posto
Moderatore: Fondatori
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Che bella caxxo capisco perché ti sei innamorato mi piace davvero molto
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Con un mezzo così imparerai ben presto a tue spese che i meccanici se non hanno TANTA esperienza sui land sparano in buona fede un sacco di cazzate
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quoto lasciala così di carrozzeria x ora poi col tempo si cambiano prospettive e i 2000€ non li avresti più indietro
|
|
...dopo aver visto il mezzo avrei un pò dubitato su quello che diceva il venditore ![]() ![]() ...cmq è bello !!!! |
|
eggià ... consiglio per la prossima volta: prima forum e poi comprare sei in zona ( io lavoro a castiglione ) e si sono molti dls in zona un giro lo facciamo volentieri anche solo per annusare il profumo del gasolio di prima mattina ![]() costiamo poco ( max una birra) fatti trovare in giro che la guardiamo assieme sappi che sei un uomopazzo mica invisibile ! Quindi nel pieno standard della nostra strana razza Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
uno di gazzada sa quale castiglione che domande
chatilon sur l'olon ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
stocazzo che bella.... credo a questo punto in linea con il prezzo Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Quoto dalla testa ai piedi...fa innamorare davvero! ...fosse ancora tra noi quell' anima grande del pierino avresti avuto il miglior meccanico di land del nord italia proprio sotto casa...comunque anch'io non sono molto distante...quando ci si beve una birra tutti insieme? ![]() |
|
Invisibile, fa 'na bella cosa...
Scatta un po' di foto del sotto, sospensioni, puntoni e bracci, cruscotto, e vano motore. Così forse possiamo dirti qualcosa di più sul mezzo. Bell'acquisto. Indubbiamente caro ma se rimesso a posto ad hoc può esserne valsa la pena. ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
peccato ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
E' il figlio del Pierino che mi ha detto "vai tranquillo prendila"; è per quello che poi sono andato da solo a vederla |
|
Grande fabri!...ha riaperto i battenti? è tanto che non passo da quelle parti... |
|
a volte non lo trovi, ma se persisti prima o poi lo becchi
|
|
scusa i tanti ot, questo non è un forum raccomandabile sai
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
bella
quando ti ha detto mai fatto fuoristrada....dovevi dire che cicciolina è vergine ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
acer a furia di votare luxuria ti stai perdendo
![]() ![]() ![]() |
|
uomoinvisibile
devi sapere che il Sig. Piero, da tutti noi bonariamente chiamato ilpierino, non solo era un riferimento tecnico ma anche umano... ed ovviamente con la sua recente dipartita ha lasciato un gran vuoto. Tutti della zona sono più o meno passati da quel garage con le 88 apparentemente abbandonate... in un prato, c'è chi ci ha passato interi pomeriggi, chi ci ha litigato, chi ci andava a festeggiare la vigilia di natale prima di andare a casa... Se il Fabrizio ti ha detto di prenderla è perchè conosce quella macchina che sarà passata sicuramente nell'officina/santuario di capolago. Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
91 messaggi
• Pagina 3 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....