Guybrush Treepwood ha scritto:Io ho grossi problemi coi fumi ed il rumore, sempre usato altro veicolo per passare
Anche per passare in fuoristrada?
Moderatore: Fondatori
Anche per passare in fuoristrada? meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Specialmente in quei casi:)
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
soprattutto ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
scusate ma con il blocco centrale inserito...con i rull iche girano in ensi opposti cosa succederebbe?
se non succede niente...quando la concesci daglela con il blocco cent vedrai che frena anche dietro ![]() ![]() |
|
io sempre passato, td5 con vitamine.
revisore ex crossista che elaborava qualsiasi cosa su ruote.. mi comprende ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
È l'ideale per la mia con l'auto bloccante dietro salta giù dai rulli dopo 2 secondi socio Al
|
|
Sbloccante Pepe...
![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Vero sbloccante sto cell corregge tutto poi a dirla tutta non vedo bene le letterine porca trota !
socio Al
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti