...
Moderatore: Fondatori
Oggi sento un a pozza di olio differenziale della madonna… abbasso gli occhi e trovo un laghetto sotto la ruota ant sx… guardo bene … u cazz…. e te credo che vibrava lo sterzo!!!
![]() ... |
|
sti cazzi!!
![]() |
|
Jerry rispondi tu
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
E' un 300?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sul mio Puma eran tutti molli....serrati in tempo non traballa piu....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Buono a sapersi domani controllo. ?.
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Controlla se la ruota è scampanata e se ha gioco...
![]() |
|
Le vibrazioni ...specie se hai ruote tassellate estreme ...capita!
|
|
già,peccato che 'ste cose capitino solo sul def... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Non mi pare che i ponti delle altre offroad abbiano quel sistema ...siamo svantaggiati ...più manutenzione ...più controlli ...più due palle!!! |
|
Il tempo libero che hai dovrai pure investirlo in qualche modo ![]() |
|
Io godo a stare sotto il defender ...mi sono appunto passato il pomeriggio a guardarmelo tutto ...mmmmmmm
![]() |
|
Difetto di merda!
![]() ![]() Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
che chiave serve?
|
|
Se ricordo bene 14 a stella!
Land Rovers are just about the most versatile machines ever devised by man.
If you use one, you know that. If you don't, how have you managed all these years? |
|
si una 14 poliganale e li serri.. l'unico dito al culo è che con la dinamometrica almeno la mia non ci passi .. quindi si fa ad occhio.. comunque ovvio li cambio tutti… domattina li prendo e rimetto tutto nuovo …
|
|
Negativo Jerry td% |
|
Te perdo di vista 1 mese e guarda te...
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Che mese de mmerda!!!!!! domani sto a bottega vedi de passa pe pranzo |
|
Nn gliela fo a passà.. ps data cera e polivinilico all'altra metà
![]() Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti