Le nostre extra-Land passioni...
Moderatore: Fondatori
Queste sono quelle che ho a portata di mano.
Ora, per chi ha piacere, via con le domande e le curiosità ![]() |
|
Alle ns latitudini l'unico ragno pericoloso è quel demente che scrive sul ns sito ![]() DA OLD SKOOL....
|
|
E bon su
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Si Andrea, come puoi vedere dalle schiuse, li riproducevo. Io penso che quando si riproducono alcune specie di serpenti particolarmente, vuol dire che vivono bene ![]() Penso che dalle foto si noti come io ci tenessi ![]() Io amo molto tutti gli animali...un po' meno l'animale uomo... |
|
Concordo pienamente!...e complimenti per la dedizione che dimostri e la bellezza delle bestiole...non mi sono mai rapportato troppo direttamente con i serpenti, ma mi hanno sempre affascinato nella loro letale bellezza...negli ultimi tempi stò anche cercando di vincere il ribrezzo per ragni e insetti vari che invece non ho mai sopportato molto facilmente...ma spero nei prossimi anni di portare il mio culo molto lontano...e rivedere il mio rapporto con queste creaturine non potrà che essermi di aiuto!...se hai qualche consiglio a riguardo sono tutt'orecchio! ![]() |
|
Meno bestie, più animali.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Dai, su, ora che li hai mostrati raccontaci qualcosa...
![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Concordo, come è nata questa passione, qualcosa di particolare che ti sarà accaduto legato a questi animali... ![]() |
|
Non conosco i serpenti....nulla di nulla....ma son bellissimi davvero!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....