offerte gomme + cerchi craddock
Moderatore: Fondatori
74 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4
hhheee i dakar non mi dispiacevano no.......ma il paratiranteria che hai ???
|
|
dal vivo quello di pepe è veramente bello...ohh dico il paraurti ne...non fatevi strane idee
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Il paratiranteria lo fa MosquitoRoyale anche famoso tra i popoli fangosi come Arkadia.. Pepe mi sa che devo vedere il tuo paraurti dal vivo
![]() ![]() |
|
rettifico le cazzate che ho scritto come qualcuno diceva a libretto ho:
7.50 R16 103M - 235/85R16 103M pneumatici in alternativa: 265/75 R16 103M quindi tra queste misure dovrei puntare alle 235/85R16 ?? per cosa sta' 103M dopo la misura ?? |
|
davide..... Baffanculo!!! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
http://spazioinwind.libero.it/jos4x4sicilia/r_1b.htm Grazie Andrea!!, ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
vorrei avere un altra info ma sui cerchi originali si possono montare gomme piu' grandi a parte le 7,5 ???
|
|
Paraurti?
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Secondo me le 235 ci stanno anche, ma scordati di sgonfiare per avere più superficie grippante altrimenti stalloni. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
in che senso paraurti ???
ok allora mi sembra di avere capito che la strada migliore per fare un upgrade alla misura e cambiare cerchi in tubless e montare quelle di cui parlavamo prima..... grazie comunque avevo visto una foto di un def con i cerchi orginali e delle gomme piu' grosse delle mie e mi chiedevo se a quel punto ero obbligato a cambiare anche il cerchio |
|
Ma quindi sui padellini non conviene montare le 235 ?
socio Al
|
|
Quoto... Io ho i wolf, con le 235 mi consigli di sgonfiare troppo?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Coi wolf io ho sgonfiato le 255 anche a 0.8 e non ho mai stallonato, però su pista, sabbia e deserto di roccia. Trial non ho mai azzardato scendere sotto a 1.2 Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Grazie
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
74 messaggi
• Pagina 4 di 4 • 1, 2, 3, 4