chicco ha scritto:
questo potrebbe essere quasi più interessante del mio VeryDisco (nino T200 super fuso)
Moderatore: Fondatori
questo potrebbe essere quasi più interessante del mio VeryDisco (nino T200 super fuso) Nino VeryDisco T200
un vincitore è un sognatore che non si è mai arreso Nelson Mandela |
|
Ue,hanno riaperto davvero,e quello sveglio del gitano ha versato fiumi di lacrime perchè non c'erano alternative
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Fuga di cervelli
|
|
![]() ![]() ![]() e da oggi qui si respira la solita, buona vecchia aria di sempre... Toby!!! Dove sei? Torna indietro, dai... è tutto passato. ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Love is the answer ...
![]() la grande bellezza ! Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
landroveristi da tastiera....
tutti con td5 oh ![]() ![]() ![]() |
|
Concordo in pieno... ![]() |
|
scusate....silvio chi...il romano?
![]() ![]() ![]() ragazzi figli del copia incolla....roba da tastiera...mi spiace dirlo ma di gente vecchia che usa il land e non sa i manuali a memoria su AL....ce ne è poca....tutto fumo..... |
|
Roby65 ha un'88, magari gli ha messo una centralina per adeguarsi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Neanche silvio che io sappia ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
quanto mi piace questo ragazzo ![]() quando è lucido ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Io v'avverto... o me cacciate via o non c'ho pe niente intenzione d'annammene!!!
![]() ![]() ![]() Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
qui non cacciamo nessuno...che macchina hai?un td5?gia dio è stato cattivo
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() Che bello quando non c'è l avere con i Ford... ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
www.tnttraco.com/forum vai li a scrivere ![]() ![]() ![]() |
|
Orco boia!!!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
lo so che e' un po' offtopic ma vorrei sapere se tutti voi 300isti o 200isti puri se doveste comprare un altra macchina cerchereste cmq sempre uno di quei modelli e non il td5......ormai non ce' ne sono tantissime e quelle poche o hanno un sacco di km o sono cmq visibilmente sfruttate o costano cifre un po' alte.....io non avrei disdegnato un 300 anche perche' l'elettronica nei viaggi mi fa' sempre paura ma ormai il td5 e' stato abbastanza sviscerato e i problemi sono risaputi e risolvibili......no ???
|
|
Che ne dici di questo 300...?
![]()
|
|
td5 va bene.. lassa perde chi non lo ama..
poi ci sono td5isti da tastiera.. ma anche tanti 300isti... ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti