Io sono bravissimo...
Le nostre extra-Land passioni...
Moderatore: Fondatori
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Io ho le mie due figlie che sono molto brave.
Beh, la grande fa il quinto liceo artistico, ha preso l'indirizzo del disegno non casualmente. E come dice Andrea. Penso che la cosa più bella sia riuscire a rappresentare le fantasie, le idee, i disegni che produce la mente ![]() |
|
Un Picasso ![]() |
|
Ho ritrovato dei vecchi video di un recupero che abbiamo fatto in rifugio. Per sbaglio ho scoperto una passione che è diventato un'ossessione e poi un lavoro.
http://youtu.be/S9AOmwv1ZPY |
|
Io sono appassionato di birra, cerco di dedicare più tempo possibile a questa passione....
|
|
giardino, defender, prosecco, salame, formaggio , fotografia, golf ormai abbandonato , sci se si pranza in baita
socio Al
|
|
Golf? Forte io ho fatto 2 anni quando ero al liceo, davvero bello mi intrigava
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Che faccia ![]() Che belli gli animali ![]() |
|
Bah, ma di queste cose siamo appassionati tutti ![]() Anzi, io sono anche appassionato di vini, rum, whisky e grappe ![]() |
|
Il golf mi ha sempre intrigato. Mi sarebbe piaciuto provare almeno una volta... |
|
Bel sorriso aveva Falco! ![]() Lucio come sta? |
|
azz nessuno di voi recchie che sia appassionato di fighe hahahaha
|
|
Per giocare a golf non è indispensabile essere stupidi, però aiuta. (George Bernard Shaw) |
|
Quindi vorresti dire che mi riuscirebbe male??
![]() |
|
è bello si gioca in posti belli, io ero iscritto in un campo pratica quindi con costi bassi con 200 euro hai l'accesso al campo pratica e a tessera della federazione per tutto l'anno , quando poi vai a giocare nel che come dicevo sono di solito in bei posti e ben tenuti spedì dalle 40 alla 60 euro per avere l'accesso al campo e alle strutture (docce ristorante bar ) , considera che per fare 18 buche in 3 persone ci impieghi circa 4 ore poi un oretta tra doccia e bar e ti parte se va bene mezza giornata.
il mio problema era quello io ho tempo dall'12,30 alle 15,30 ma scappare via mezza giornata con il mio lavoro faccio fatica , in più come sport è difficile per cui ero una schiappa ! socio Al
|
|
Ripeto, a me sarebbe piaciuto moltissimo provare
![]() |
|
Vero i tempi sono quelli. Io guadagnavo anche qualcosa a portare le mazze. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Lol una volta col drive l'ho preso talmente bene che con un par 3 al primo colpo ero sul green e la palla è rimbalzata sul bordo della sabbia è saltata sul green facendo fumo .
Uno straniero disse qualcosa guardandomi come dire sticocks sei un dio. Da li in poi ovviamente un disastro del tipo che manco alzavo la palla con un ferro 6 ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bel filmatino Mandy... ![]() Questa è Olly... |
|
Lucio sta bene. Spero che presto ci sia quella giornata di pioggia ![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....