dai e troppo bella non hai qualche altra foto?

Moderatore: Fondatori
cazzo pit! veramente bellissima! quasi come quella che sogno di notte, ad unica differenza che le portiere e sopra c'è una come questa
![]() dai e troppo bella non hai qualche altra foto? ![]() |
|
Hei Pit! Come ho visto la tua macchina ho avuto un'illuminazione! Sei tu che un po' di tempo fa tramite un MP da AL(si può dire?) mi hai chiesto se vendevo le molle verdi? Allora i lavori procedono!!! ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
@ Jerry: può essere, si i lavori procedono e sono quasi finiti!!!
![]() ![]() @ Brega: non so ancora, appena so qualcosa per certo ti avviso!!!! @ Li...: grazie, spero che venga bella!!!! ![]() 100%deadlanders
|
|
Pit77..... Fanculo.... non sono Gay....era riferito alla macchina.. Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Dani,...ma hai la casa a Porto Cervo???
100%deadlanders
|
|
no perche??
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
bhè allora tanto per iniziare eventualmente saresti frocio e non gay!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() 100%deadlanders
|
|
certo che lo so.. e se ci fosse ancora giba qui nel forum potrebbe smentire le voci che mi danno x frocio.... ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Beeeelllo il pick up di Pit!! Che gomme sono?
|
|
235 ex forest.....ricoperte ovviamente!!!
100%deadlanders
|
|
Azz non lo avrei detto, mi sembravano altre gomme!!
![]() ![]() |
|
Un paio delle mie ...
1° DeadLandersParty ... assente ma giustificato ...
![]() Avevo un fantastico Discovery II Td5 MY03, causa cappottamento sono passato al Nissan Patrol 3.0D passo lungo ma l' Ovale Verde e' sempre nel cuore e nell' anima. |
|
certo che ne ho ancora, tra poco Birba preparerà il sito!!!!! ![]() 100%deadlanders
|
|
bella pit
![]() ![]() "lu dannu chi fazzi l'eba....la birra non l'ha mai fattu"
|
|
quali??? 100%deadlanders
|
|
Qua è quando avevi spappolato il cane vero? Si vede il paraurti crepato nell'ultima foto ![]() ![]() |
|
@Pitt. A Robbè prima di pertire.......Non farti prendere dall'euforia e non dimenticarti di montare anche i 2 dadi che mancano per fissare le gomme....
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
taglia: CAPRA!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Mah, sarà che le ho viste di lato e di sfuggita, ma pensavo a delle Maxi Cross o simili. Ho visto che hai messo delle molle verdi Equipe (giusto?), con quali ammo/torrette/puntoni intendi abbinarle? |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti