Jerry ha scritto:No, è che noi subiamo i vostri ormoni, ritenzioni e sbalzi d'umore
Anche tua moglie guida una Jeep? Come ti capisco

Moderatore: Fondatori
Anche tua moglie guida una Jeep? Come ti capisco ![]() |
|
No, il mio Def...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() dai Jerry é solo una forma di solidarietà ![]() E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
A proposito di cibo, oggi risotto con i bruscandoli
[attachment=0]ImageUploadedByTapatalk1395299883.177311.jpg[/attachment
|
|
Mandy & SilvyCH
![]() ![]() la mia padrona di casa ha il problema opposto ![]() ![]() non riesce a mettere sù chili ![]() ![]() 170centimetri di altezza 51chili di peso LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
Ma lo guida il defender?
![]() ![]() |
|
cioé mangia tanto e non mette su peso?? E se manca la strada, la si fa camminando. (N.A.)
|
|
Uno spillo! |
|
Buon Zacapa a tutti
|
|
Svegliata da Six che è scivolato sulle scale (dove cavoli andava alle 4.00 di mattina?) l'ho salvato (era in bilico tra uno scalino e l'altro), portato in giardino a fare pipì e rimesso a letto.
Nonostante la stanchezza ho ancora l'adrenalina che gira dopo aver rivisto una strega cattiva ieri. Griffondoro ha vinto ma ogni tanto Serpeverde cerca di creare quel poco scompiglio con deboli colpi di coda. Spero di non sognarmela durante l'ultima ora di sonno ... |
|
Oggi che al lavoro non ho un cazzo da fare nessuno scrive sul forum
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Io invece ho lavorato come una dannata! Abbiamo fatto un'adozione bellissima oggi pomeriggio: abbiamo trovato un'amica per un cane cieco che abbiamo dato via l'anno scorso, sono entrambi Briquet Griffon Vendeen. Facevano una tenerezza unica, si sono capiti al volo. |
|
chebbelli!!
![]() |
|
Quella a sinistra è la femmina. Il maschio a destra è completamente cieco in entrambi gli occhi. Vero che sono troppo belli!
|
|
come sono di carattere i Briquet Griffon Vendeen ?
socio Al
|
|
Bah...dicuuuuu...beh...aggiu tittu tuttu...
![]() |
|
Prima che una nuova volontaria decidesse di portasi a casa uno per noi erano segugi pelosi; da quando ha scoperto che sono una razza francese (il Briquet Griffon Vendeen appunto) GUAI se scrivi "segugio" sulla scheda. Sono cani meravigliosi ![]() |
|
tanti auguri Silvyyy!!
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti