Moderatore: Fondatori
caduto dalla sedia sono... ![]() ![]() ![]() Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Non ho neanche la macchina a casa ed il 3d è già in vacca
![]() ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Quella da te postata, penso come termine di paragone
![]() Così la devi fare cazzo ![]() |
|
Cappottato ![]() ![]() |
|
Quella è irraggiungibile, di 1 ton ne sono rimaste solo una sessantina al mondo e telaio, ponti, cambi, riduttori, motori benza a 6 cil ecc.., che sono diversi dagli standard, sono rarissimi. Esteticamente posso avvicinarmici, ma il resto è impossibile. Diciamo che farò come il buon cristiano che per raggiungere la santità prende Dio come termine di paragone... ![]() ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
dopo la strada di Assisi
http://www.assisimattonata.com/default.asp?action=find fedele e devoto prenota un pezzo del 109 di GT partecipa anche tu a questa iniziativa unica nel suo genere ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Bravo, tu prendi il tuo dio come termine di paragone, poi si sa, si tende alla perfezione ma non ci si arriva mai in realtà. Tu provaci, ripeto, se tendi a quella, realizzi veramente una cosa spettacolare. Tu provaci ![]() Tentar nuoce, in questo caso, ma solo al tuo borsellino ![]() |
|
GT c'è una parola sola per esprimere cosa penso di tuo progetto: respect
![]() |
|
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Vaffunculo! |
|
Yessss......
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
c'è bisogno del guanto?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
beh, dai adesso... non esageriamo! ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
ecco, parli già come de carlo ![]() ![]() ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
C'E' ![]() ![]() ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
grande GT
in bocca al lupo!! sono sicuro che verrà benissimo. mi raccomando il gancio di traino .......portarsi in giro l'eriba col 109 non ha prezzo ![]() ![]() ![]() Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
il giusto compito per un td5....trainare un fuoristrada ![]() ![]() ![]() li spacca! |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite