qualche giorno fa gironzolando sul sito "Subito.it" mi imbatto in un annuncio di un tizio che vende pezzi di ricambio di alcune Land del 73...guardando le foto noto che una di queste aveva la mitica targhetta "TOR" e..più che altro per il piacere di possederne una..gli mando una mail...
"Salve sono interessato alle due targhette site sul posteriore
lato dx del defender con il tetto, posteriore e portellone
bianchi...in pratica quella con scritta Land Rover e quella
con scritta TOR..è possibile averle? e se si quanto vuole?
Grazie Maurizio"...mi sembra di essermi comportato da persona educata...Noooo???
Risposta : "non vendiamo cazzate del genere........si dovra' rivolgere alla conad nel reparto cianfrusalie................"
al che mi è salito l'embolo e gli rispondo: "egreggio sig. Saverio Dragano..
la ringrazio per la risposta e per la gentilezza che dimostra il suo livello culturale, evidentemente non sa fare il suo lavoro perchè io per quelle cazzate ero disposto a pagarla. Sicuramente la sua ignoranza la arricchisce giornalmente..contento lei.Buona giornata."
contro risposta:
"faccia quello che vuole...........le cazzate io non le vendo........ed il mio livello culturale va in merito alle richieste.......ed in merito alle mie vendite su tutti i siti internet,sono un power seller,quindi se sono arrivato fin qui,penso che un po' di intelletto ce l'ho.e sicuramente la mia ignoranza giornaliera mi arricchisce non solo la giornata,ma anche il portafoglio.........in questo momento ha ragione lei non posso abbassarmi a i suoi livelli.io ho a che fare con aziende di tutta italia,privatini come lei non ne voglio.........le ripeto per le scrittine e per le vitine,deve andare ai magazzini bricocenter,nel reparto perditempo.................quello è il suo reparto.........saluti"
al che sempre educatamente l'ho mandato affanculo
ora mi domandavo se un po di gente gli manda delle mail..chiedendogli che so..i rivetti del tetto...oppure le viti che tengono su lo specchietto retrovisore..e cose del genere..pensate che la bile gli si gonfia per bene..????
chi mi aiuta a rompergli i coglioni???

la sua mail : jacintone69@yahoo.it