"viaggiatore" indica non certo colui che nobile e indomito affronta miglia e miglia di piste e foresta e deserto blah blah blah.
a quelli vanno le mie odi.
viaggiatore in questo specifico caso riguarda più certe preparazioni eccessive e maniacali allo sfinimento.. e le discussioni infinite..
simbolo suo malgrado è lo snow cover... elemento che è divenuto indispensabile se vuoi viaggiare...
fa niente se su asfalto o al limite piste battute con il centrale pronto se la trazione is likely to be lost
veri viaggiatori lo siamo quando sappiamo gioire di ogni cosa incontrata lungo il nostro cammino.
jate rings
Moderatore: Fondatori
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
sì, ma senza snowcover si gioisce di meno... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
indubitabilmente
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
direi che siamo in sintomi sulla definizione del termine "Viaggiatore" socio Al
|
|
Un'altra caratteristica che contraddistingue i viaggiatori è che sono intolleranti a qualsiasi modifica che migliori le prestazioni del veicolo in termini di trazione ed escursione come ammortizzatori, assetti a lunga escursione, pneumatici di grosso diametro ecc... In compenso hanno diverse centinaia di chili di casse, cassettiere e cassettini di legno marino (perchè nel sahara i guadi sono frequenti) che se li levi e metti la roba in una borsa dell'adidas la macchina sarebbe vuota. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Senza considerare il disprezzo schifato nei confronti di qualunque altra disciplina fuoristradistica che snatura il veicolo a 4 ruote motrici strappandolo dalla sua concezione archetipa: il VIAGGIO!
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
...io non ho ancora capito cosa sono... ...
|
|
Arche che????? I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
anchetipa bellatipa
oppure la piu bella: superlatipa ___surrealismo unica via___
|
Ammazza quante cazzate :lol::lol::lol: Io nn ho i jate ma ho tirato fuori tanti amici che li hanno e tutti sti casini per arrivarci mai avuti. Certo io per trovarli nel fango c'infilo le mani 8-)8-)
La vita è un viaggio solo chi viaggia vive due volte
|
|
Metto la strop prima di partire
|
|
«Me ne strafotto» |
|
Comunque io con tutte ste definizioni date ai vari tipi di fuoristradisti, ho problemi d'identità
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
I jate rings sono la seconda cosa da mettere per andare a fare fuoristrada. La prima sono le gomme tassellate.
|
|
ovviamente quoto probabilmente non sono necessari all'esselunga o davanti alla tastiera Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Io li appendo al lavandino e ci tengo dentro gli asciugamani
|
|
io invertirei pure l'ordine Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
concordo, con ganci al paraurti ___surrealismo unica via___
|
Concordo, invertendo l'ordine con il gasolio |
|
Mah, io come prima cosa ci metterei l'auto...
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Lamiere contorte - il paradiso del Birmabright