mi rimane da vendere:
-semiassi posteriori 90 td5 120€
-tela soft top 600€originale land rover
-staccabatterie n° 2 da 140A 20€
-collettore scarico originale td5 800km....€150
-tamponi di finecorsa maggiorati +10cm artigianalmente.....tutti e 4 con viteria tutto incluso come da foto 60€
-torrette originali anteriori e piastrine d'attacco torretta
-puntoni posteriori con boccola € 80
-puntoni anteriori con boccole e gommini € 100
-trapezio completo con testina e attacchi a telaio €130
-attacco ammortizzatori posteriori equipe €60
-dischi anteriori e posteriori defender90 800km...come nuovi 100€
-tubazioni originali flessibili dei freni...20€
-attacchi originali ammortizzatori posteriori...€ cifra simbolica
-bypass centrale equipe 110€
vendo diverso materiale defender originale e non
Moderatore: Fondatori
Regole del forum
Indicare sempre nel titolo se si compra o se si vende [COMPRO] - [VENDO]
allora allora....rimane:
semiassi posteriori 2 staccabatteria nuovi collettore di scarico originale td5 dischi anteriori e posteriori td5 originali il tutto con 800km percorsi.... il resto venduto! up! |
|
accidenti, hai già venduto tutta quella roba di qua o di la, giusto per curiosita naturalmente, niente di piu e niente di meno
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
guarda...tanto per precisare è stata tolta da un td5 comperato nuovo con percorsi 800km...penso che chi ha comperato ha capito e visto tutto...non aggiungo altro!
|
|
guarda che io chiedevo solo se l avevano comprata i dead, qui siamo come una grande famiglia e si discute di tutto, non so sxe te ne sei accorto, comunque non metto in dubbio la tua roba, non la conosco e non la voglio conoscere, io compro solo dagli amici,
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
|
capisco si..noto...è che il tempo per scrivere è quello che è...qui conosco bene ragno e fiasco...e leggermente pi...il resto niente.....purtroppo...
tranquillo...nessun problema...l'ho venduta su altri canali... |
|
gli ammortizzatori OME sono + 5?
poi...attaccchi anmortizzatori equipe.... poi...bypass terminale di scarico..... poi....tamponi di fine corsa maggiorati..... umh.......e poi se mi tratti bene con il prezzo vediami altro... La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
questo è ciò che rimane...il terminale l'ho venduto ma ne ho un'altro se t'interessa...se vuoi tutto prezzaccio! |
|
grazie per la risposta era giusto per avere una corretta informazione, senza naturalmente entrare nel merito dei ricambi, ma da come avevi scritto sembrava che ci fosse stata una corsa dei Dead all'acquisto , me compreso naturalmente
|
tanto per chiarire una questione che mi piace poco, caro Alberto c'è qualcosa che non quadra e ti prego parla chiaro:
il by-pass che vendi, xke lo vendi?? ti prego di dire la verità!! |
|
che verità ragno? sembri un dio in terra che parli così dio...comunque l'ho già venduto....quello li che vendevo...ma ne ho un altro...lo vendevo perchè doppio...perchè?dica dica !!
|
|
mia nonna dice sempre: cul che va da sliz al va da sbauz....
![]() |
|
la verità, visto che tu NON la dici è questa: hai comprato tempo fa e pagato questo by-pass insieme ad altro materiale, ti sei accorto che questo non va bene, forse per il diametro sbagliato, ora ne hai ordinato un'altro, quello "buono", e hai pensato di vendere questo. A chi lo avresti venduto si sarebbe trovato un affare che non sarebbe andato bene, o non sarebbe stato perfetto. A chi lo sa, io ad esempio, è venuto il dubbio di dire: lo ha già nuovo, xke non lo monta? xke ne ha comprato un'altro? lo aveva gia, che motivo di rimetterci soldi visto che lo vende NUOVO a € 110 e lo ricompra NUOVO a € 150?? Questo dubbio mi viene, ed è amplificato dal fatto che anche altre persone alle quali hai venduto roba si sono un po risentite dal fatto che cio che era descritto negli annunci non era poi uguale quando veniva conseganto all'acquirente, e mi dicono che a tutta risposta di chiarimento ti sei come dire...volatilizzato.....scusa Alberto, ma se è vero questo tu dovresti fare un po dietro-front...!! Io magari con quello che ho scritto nel mio precedente post sembro un Dio in terra, ma tu con quello che fai mi sembri un po Belzebu... |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Io ho invitato qua Alberto, io ho chiesto di acquistare il by-pass....ho visto e sentito delle cose che mi lasciano dei dubbi e voglio anzi pretendo dei chiarimenti........CHIARIMENTI....
|
|
piacerebbe sapere anche a me perche la piastra che ti o comprato qualche tempo fa su AL non è di duralluminio 5mm ma in ferro zincato da 2 mm.......
chissà magari di qua mi dai una risposta albero?! ![]() |
|
Come volevasi dimostrare.............sparito..........
|
|
ciao ragno....come ben saprai il by-pass centrale con l'estremo non va e ci vuole la modifica scarico per estremo al posto di bypass centrale e terminale...quindi questo è il motivo, poi sparito non sono...io ciò anche dell'altro da fare che starmene davanti al pc tutto il giorno eh....e chiunque avesse bisogno di chiarimenti visto che volevi chiarimenti immediati( che non posso darli visto che non ero connesso ma stavo facendo i miei cazzi) il mio numero ce l'hai e non fai altro che chiamarmi ragno o no? e se non l'avessi nel profilo c'è...dunque prima di giudicare attenzione! poi tornando a noi la mia proposta è stata 100€...a listino eq costa 150...se vuoi c'è altrimenti non importa...mi può sempre servire per un futuro....e ricordo che va bene per tutti tranne chi ha su l'estremo eq!
|
|
mi sembri un po Belzebu...
ti ricordo ragno che io non ti ho mai offeso...anzi ti ho sempre ammirato e rispettato...gradirei una semplice telefonata da te Ragno! |
|
Torna a Accessori e Cianfrusaglie