tubi freni
Moderatore: Fondatori
98 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
..ma treccia aeronautica o solo treccia ??
|
|
bidone scusami, non voglio fare quello che si mette in mezzo...... ...ma 25/30 al pezzo in treccia i tubi sono 3 e fanno 75/90 euro, quelli dei soliti noti si trovano intorno 80/90/100 euro, vi conviene sbattervi tra filettature/campioni etc....mentre nell' altro modo in 2 gg telefoni arrivano e monti..... |
|
io ho sempre dato per scontato che "treccia" abbreviasse "treccia aeronautica", quindi la stessa cosa...ma sono pronto a fare tutti i passi indietro del caso semmai mi sbagliassi!...ci sarà sicuramente all'ascolto qualcuno più ferrato di me!
![]() |
|
...nn sò.....magari quelli dell' ""artigiano"" sono in un tipo di materiale superiore e a quel punto si giustifica tutto.... ![]() |
|
la risposta è semplice! Se io ho bisogno di un tubo, freni o frizione che sia, non lo ordino certo su internet...sfrutto il pretesto per sentire un amico che tra l'altro abita vicino a me, ci beviamo una birra, due cazzate, gli lascio il mio campione e quando ci rivediamo mi dà i pezzi pronti...prima di questo 3d non avevo neanche idea di quanto costassero! Ho solo voluto offrire una mano se possibile...se poi in realtà mi converrebbe prenderli su internet a me non cambia nulla, continuo a prenderli da lui! |
|
non penso! |
|
...Ok, capito !!!....ben venga dare una mano d' aiuto a un amico.... ![]() ![]() |
|
Io non lo so se conviene prenderli su internet o da bidone, a sto punto capiamo se conviene internet o bidone e se conviene internet li faccio spedire a casa di bidone così riduciamo gli sbatti risparmiando e ci beviamo lo stesso una birra con una scusa
![]() ![]() |
|
...ma come scrive bidone, quà si va oltre al vile denaro.... ![]() |
|
...mi sa che ti conviene farli arrivare in fermo posta, mi stò praticamente lasciando con la donna, non sò per quanto tempo ancora ce l'avrò una casa!
![]() ma scusa non si può sapere il prezzo ivato e spedito dei suddetti tubi internettiani?! |
|
Paddock circa 50€ spediti
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
per 4 tubi in treccia o 2? |
|
Credo il kit di 3....
|
|
2 davanti uno di dietro
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
allora vi conviene prenderli lì!...la comodità del farli fare, se vogliamo, è poter scegliere la lunghezza preferita
|
|
..io sono a posto, oggi dovevo cambiare il posteriore ma non ho avuto tempo, per la lunghezza in base all' escursione+rialzo decidi cosa fare....per il resto son d' accordo con tè... |
|
Io li sto aspettando da paddok speriamo vadano bene
socio Al
|
|
Allora seguo Pepe e mi do a Paddock? confermate?
|
|
Per me vai sereno... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
E confermate anche di sbattermene della dicitura "3pc Braided Brake Lines Def 90 non ABS to 4A638617chassis numer - plus 4 inch"? io sono tipo 8A a memoria.. ne passan parecchi in mezzo
|
|
98 messaggi
• Pagina 4 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5