fiasco ha scritto:dani...quello è l'unico che ho scritto in quel 3d..gli altri due sono nel defender che tira a sx!!Il ban mi è arrivato dopo quel messaggio dove ho risposto a geracera
anche li ce un solo tuo messaggio
Moderatore: Fondatori
anche li ce un solo tuo messaggio Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
Fiasco,alza il telefono,mandagli un fax,una raccomandata,fai un po' il cazzo che vuoi ma piantiamola (tutti!) di lasciare messaggi per i moderatori di Al sul nostro forum. Questa non è la cazzo di segreteria di Africaland!!! I CIUCCIACALZINI DEVONO SCHIATTARE-LE ZOCCOLE FAN QUELLO CHE GLI PARE-I FONDATORI STANNO A VIGILARE- I GUASTATORI FAN TUTTO FUNZIONARE
DEADLANDERS...E ALLORA? |
|
QUOTABILISSIMO ![]() ![]() |
|
IPERQUOTABILISSIMO La forza non sta nella difesa ma nell'attacco.
|
|
era solo uno sfogo Brugo, normale se uno non ci è abituato, Dls, serve anche a questo no ?
![]() i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
Io al Fiasco......Lo banerei anche qui.............
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() Vivo Ogni Giorno Come Fosse L'Ultimo
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() La vita è breve… Perdona in fretta, bacia lentamente, ama davvero, ridi sempre di gusto… E non pentirti mai di qualsiasi cosa ti abbia fatto sorridere, oppure piangere. S. Bambaren
Ciao, Simona |
|
da fastidio e anche parecchio, ma credo sia giusto voltare pagina, e lor signori, i guardoni se ne vadano pure in un altro forum se questo non è di loro gradimento...........
|
|
alla fine volete vedere che nominano me moderatore di al
![]() ![]() ![]() ![]() sono l'unico che si comporta bene con al certo dopo che siamo arrivati al famoso compromesso loro mi danno la bustarella e io non rompo ![]() ![]() ![]() fate la stessa cosa ![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
Salvo il giorno che ti fanno moderatore mi taglio una palla!!!!!!
![]() 100%deadlanders
|
|
scemo lo sai che leggono
ora per farti tagliare la palla mi ci fanno sul serio ![]() ![]() ![]() ![]() MODERATORE ESTERNO 007
MODERATORE INTERNO 069 SIMO CI FIDANZIAMO? |
|
benvenuto nel club...pero' sei ancora in carriera....hehehehhehe difficile prendere il "permanentemente bannato"...ciao
Quando la situazione è critica mi restano due cose:la trazione anteriore e quella posteriore.Last superhero.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti