tubi freni

Tutto quel che riguarda i motori dal filtro dell'aria alla marmitta, dalla centralina all'albero motore.

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MessaggioInviato: 27/03/2014, 12:42
Borro ha scritto:E confermate anche di sbattermene della dicitura "3pc Braided Brake Lines Def 90 non ABS to 4A638617chassis numer - plus 4 inch"? io sono tipo 8A a memoria.. ne passan parecchi in mezzo


Ah già che te hai la gobba... Allora boh, non so rispondere. E se li ordini a Corsetti?
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MessaggioInviato: 27/03/2014, 12:46
A parte il costo che penso sfori dai 25 pound ho sentito che in sto periodo è incasinato e non voglio aspettare due anni con il fatto che li pagherei con bonifico da qui :confusion-shrug: equipe li vende ancora? no poser?
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Perma
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MessaggioInviato: 27/03/2014, 13:41
perché da raptor son 108 + ss
http://www.raptor4x4.it/E-SHOP/contents/it/p539.html

qui anche

http://www.spiritracing.it/sistema-frenante.html
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MessaggioInviato: 27/03/2014, 14:40
Borro se puoi aspettare una settimana 10 giorni , a me dovrebbero arrivarmi e posso fare il confronto degli attacchi (filetti) con quelli originali che un mio amico ha in garage smontati dal suo puma
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Mi faresti un favore della madonna Pepe :D :D
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MessaggioInviato: 27/03/2014, 15:35
questo è il codice del tubo freno anteriore. Va bene per tutti i defender dal 2007 in avanti.
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MessaggioInviato: 27/03/2014, 15:41
Però questi sono quelli standard Orla, a me servono gli allungati :(
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MessaggioInviato: 27/03/2014, 23:30
Certo. Ma prendendo a riferimento i codici dei tubi originali si capisce se ci sono differenze tra un telaio e l'altro. Qui sembra che tutti i puma abbiano gli stessi tubi ma che siano diversi dal td5 e da quelli precedenti
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MessaggioInviato: 28/03/2014, 8:02
...ieri ho cambiato il tubo freni posteriore con un +10 ma è diverso dal +5 !!!
il +5 lato ponte è conico verso l' esterno, lato telaio conico verso l' interno, e così va bene
il +10 lato ponte conico verso esterno (e vabene), lato telaio conico verso ESTERNO e non và bene, ho montato lo stesso non perde olio, tutto stringe bene, ma non sono tanto convinto.....
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MessaggioInviato: 28/03/2014, 20:55
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Sopra Tubo freno originale puma

Sotto quelli del link di paddock

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Non
Penso vadano bene
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MessaggioInviato: 28/03/2014, 21:59
pepeghisa ha scritto:
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Sopra Tubo freno originale puma

Sotto quelli del link di paddock

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Non
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..facci sapere..
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sandrov ha scritto:...ieri ho cambiato il tubo freni posteriore con un +10 ma è diverso dal +5 !!!
il +5 lato ponte è conico verso l' esterno, lato telaio conico verso l' interno, e così va bene
il +10 lato ponte conico verso esterno (e vabene), lato telaio conico verso ESTERNO e non và bene, ho montato lo stesso non perde olio, tutto stringe bene, ma non sono tanto convinto.....

scusa ma cosa vuol dire conico verso l'esterno e conico verso l'interno?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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pepeghisa ha scritto:Sopra Tubo freno originale puma

Sotto quelli del link di paddock

Non
Penso vadano bene


Grazie Pepe, domani passo in equipe con un amico e chiedo bene ;)
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MessaggioInviato: 02/04/2014, 15:33
Dani4x4 ha scritto:
sandrov ha scritto:...ieri ho cambiato il tubo freni posteriore con un +10 ma è diverso dal +5 !!!
il +5 lato ponte è conico verso l' esterno, lato telaio conico verso l' interno, e così va bene
il +10 lato ponte conico verso esterno (e vabene), lato telaio conico verso ESTERNO e non và bene, ho montato lo stesso non perde olio, tutto stringe bene, ma non sono tanto convinto.....

scusa ma cosa vuol dire conico verso l'esterno e conico verso l'interno?
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quello che ho montato ha in entrambi le parti questo raccordo, lato ponte va bene, lato ""telaio"" l'ho montato non perde ma non è il suo...
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questo invece è il raccordo che ci sarebbe voluto al lato ""telaio""
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MessaggioInviato: 02/04/2014, 15:45
ma non esiste un conico al contrario.. sarà uno conico e l'altro cilindrico...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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MessaggioInviato: 02/04/2014, 18:26
Dani4x4 ha scritto:ma non esiste un conico al contrario.. sarà uno conico e l'altro cilindrico...

...chiamali come vuoi, le foto fanno capire un pò......cmq l' ho montato non perde e frena.....per il momento và bene così :D :D
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sandrov ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:ma non esiste un conico al contrario.. sarà uno conico e l'altro cilindrico...

...chiamali come vuoi, le foto fanno capire un pò......cmq l' ho montato non perde e frena.....per il momento và bene così :D :D

chiamiamoli conico maschio e conico femmina , obbligatorio perchè si possano "accoppiare" : Chessygrin :
se hai accoppiato due maschi : Chessygrin : : Chessygrin : non deve essere un bello spettacolo ,
con le femmine è diverso ma non funziona , : Hide :
magari tiene come dici , ma stiamo parlando di freni...
azzz...
l'è un mont dificil nee...ma el gira
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MessaggioInviato: 13/04/2014, 22:35
OPSs ha scritto:
sandrov ha scritto:
Dani4x4 ha scritto:ma non esiste un conico al contrario.. sarà uno conico e l'altro cilindrico...

...chiamali come vuoi, le foto fanno capire un pò......cmq l' ho montato non perde e frena.....per il momento và bene così :D :D

chiamiamoli conico maschio e conico femmina , obbligatorio perchè si possano "accoppiare" : Chessygrin :
se hai accoppiato due maschi : Chessygrin : : Chessygrin : non deve essere un bello spettacolo ,
con le femmine è diverso ma non funziona , : Hide :
magari tiene come dici , ma stiamo parlando di freni...
azzz...

....è vero, forse ho accoppiato i due maschi (che brutta cosa !!), meglio accoppiare le due femmine (che bella cosa !!)......cmq non perde, in ogni caso l' impianto anteriore è separato dal posteriore e visto che all' ultima revisione mi hanno detto che dietro non frena quasi niente per adesso la lascio così.....chissà poi magari un giorno mi gira e lo cambio....
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