FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
hai provato un twist per capire se toccano le gomme ? perche dalla foto mi pare che non ci sia molto spazio (otrebbe essere un effetto ottico)
socio Al
|
|
penso rubustezza e possibilita di appoggiarsi con meno timore
fatto anche dietro ? socio Al
|
|
No Peppe, nessun twist. Come detto, per ora, solo strada e qualche strada bianca ![]() Vediamo questo fine settimana che riesco a combinare. Comunque, come dici tu, un po' di effetto ottico c'è ![]() Dal vivo c'è un po' più di spazio. Inoltre, anche se dallo scatto pare tutto in piano, la macchina è parcheggiata nello sterrato e la ruota davanti sta in compressione per un dislivello presente li...che non si vede ![]() |
|
E' come la mia qualche anno fa prima dell'assetto, se non ha dei cerchi con troppo offset non toccano. Anche perchè le molle HD non si comprimono come le standard. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Anche te eri diverso. Come mai sei peggiorato?
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
dovrebbe evitare di piegare il ponte nei salti, un attimino ti avvisa che se tocchi là subito dopo c'è la barra di accoppiamento, dietro no, è più leggera non ci dovrebbe essere il bisogno...esteticamente fà il ponte un pò più robusto.....se avete notato il defender guardandolo da dietro sembra abbia dei grissini al posto dei ponti rispetto carrozzeria e gomme....niente di più.... |
|
..più aerodinamico per consumere meno ![]() ![]() |
|
Il wolf dici
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
wolf cosa ??
|
|
GT ho i Wolf che , come OS, non dovrebbero crear problemi, giusto?
![]() |
|
non ho quotato scusa Dicevo i ponti wolf Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Giusto, anche io li ho. Anche adesso coi distanziali comunque sfregano un pelo sui parafanghini in compressione ma è quasi nulla e non fa danni Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ottimo e abbondante
![]() |
|
Più che i wolf,mi meraviglia una bella ragazza così che sta con un rospo rompiballe come gt... ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Si chiama Svetlana, l'ho tirata su a bordo strada vicino a lomazzo ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
..nn sò i wolf, parlo dei miei e di altri 90 in generale.... |
|
Credevo fossero wolf i tuoi ponti..
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Wolf wolf
![]() ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Io sul 110 ho l'assetto con molle originali e 255 e non toccano da nessuna parte neanche con cerchi Wolf... Non rimandare a domani un fanculo che potresti dare oggi.
|
|
Buonissimo a sapersi
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere