Ciao a tutti....qualcuno ha info dettagliate su ammo oram step 1? Tutto quello che sapete al riguardo...
Grazie
Oram
Moderatore: Fondatori
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Ti mandai il preventivo completo o ricordo male...
![]() |
|
gli step uno dovrebbero essere quelli dell energy five di equip
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Si si..?ma chiedevo le loro performance.... ![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Beh, come ti diceva Yeah, son quelli che monta Equipe...dovrebbe essere una specie di garanzia...
Io ti dissi, al 99%, se monterò l'assetto, monterò lo step 3 di ORAM. Con la regolazione a 35 click della compressione ![]() |
|
...e gli orap come sono ??
|
|
Ottimi.
Ora come ora sarei veramente indeciso tra Oram ed Orap, ma forse propenderei per quest'ultimi. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
a volte noi uomini siam peggio delle donne ![]() Usa poco l'auto e preserva i koni Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
..un amico è dietro a fare gli orap, tra una cosa e l' altra gli ci vuole 2000/2500 euri per tutti 4 con tutte le regolazioni...
![]() |
|
Si, ci sta!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Io sono un ex motociclista, anche se nel cuore mi ci sento ancora
![]() 9 motociclette fra cui 748R, 1098 e Streetfighter S. Tutte con le Ohlins e tutte, ovviamente, completamente regolabili ![]() Insomma, un po' ci ero abituato alle regolazioni a click ecco, non perché son peggio delle donne ![]() La macchina la uso quotidianamente. Presa che il contachilometri segnava 99000 il 23 Aprile scorso, ora ne segna 121000. È la mia prima ed unica auto. Come potrei usarla poco? ![]() Solo per andare e tornare dal lavoro ci faccio quotidianamente 60 km circa ![]() Io voglio fare un assetto MP e le regolazioni in compressione penso siano il giusto compromesso per avere una macchina sempre, o quasi, polivalente e non impazzire con le regolazioni ![]() Ma poi, scusa, i Koni non te L ieri prenotati tu? ![]() Ultima modifica di taeniura74 il 29/03/2014, 18:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
Se leggi il preventivo che ho messo, non ci vuole poi molto a fare i 2000€ già con lo step 3 che vorrei io ![]() 410€ + IVA l'uno...e non sono neanche il top ![]() |
|
.....non ho letto, cmq una cosa è da dire...gli ammo buoni fanno la differenza..... |
|
Si, vero. Un ammortizzatore buono, che poi è il reale collegamento fra macchina e ruota e quindi asfalto/terra/sabbia, può fare la differenza. E comunque i prezzi ci stanno. Se si prende un mono pluriregolabile per moto, costa cifre ragguardevoli. Mi viene in mente, per esempio, il TTX36 di Ohlins...
|
|
io ho solo esperienza di auto basse e larghe e stra confermo. La stessa auto guidata con i bilndtein o gli onlhins (o come si scrive) cambia completamente feedback in positivo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...c'è da aggiungere che una volta fatti non ci pensi più, se non revisionarli spero il + tardi possibile visto quanto costano....
|
|
Io avevo i raid, li ho levati dopo 6 mesi e ho montato gli stage 3 oram regolabili, e non tornerei mai indietro!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
30 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Rigido o morbido? L'importante è saperlo usare
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti