FOTO DEI MACCHINARI
Moderatore: Fondatori
![]()
socio Al
|
|
quoto Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
...dove andiamo noi con i 90 voi non riuscite neanche a immaginarlo ..... ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
Permalosi, io parlavo di estetica...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Pepe, quanto costa l'accrocchio paratiranteria di Arkadia? Io ho piegato definitivamente la mia piastra, ormai si è chiusa come una sdraio ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Il cacatoio
![]() |
|
foto? qual è? io nel prossimo mese mi faccio un normalissimo tubo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Uscitina....
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
ZOCCOLA DURA |
|
ZOCCOLA DURA |
|
..come rientro vedo se trovo qualcosina da postare...
![]() ![]() |
|
@davidone...ma eravate in autostrada ???
![]() ![]() |
|
Tangenziale
ZOCCOLA DURA |
|
![]() ![]() |
|
![]() ![]() |
|
Guarda la foto di pepe poco sopra... La slitta paratiranteria di arkadia è fatta in tubi, non è una vera e propria piastra Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ok non mi piace, mi sembra della monster energy
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Appunto, il cacatoio
![]() |
|
Si lava più facile di una piastra, protegge e fa scivolare più della barra.., se costasse come una piastra ce l'avrei anch'io
![]() |
|
C'è chi se l'e' fatta con 4 soldi
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere