andrearally ha scritto:Anche se non lo giuri te lo ricorderà lei
esatto
Moderatore: Fondatori
esatto |
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Ahah vabbè meglio, cosí è sicuro che il lavoro lo faccio |
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Nel mentre ecco qualche foto del mio giretto di ieri pomeriggio.
Mi sono pure perso e sono finito in una pista di motocross abbusiva |
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Viste le prime tre foto ti stavo per dire che la tua macchina o cellulare che sia, funzionava anche fuori dall abitacolo...ma poi vista la 4 foto mi son consolato!
I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
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Foto fatte tutte in movimento. non mi sono manco pensato di far foto se non proprio a fine giornata il telefono funge bene negli esterni da quando ho comprato questo ha salvato la vita del cell in più di un occasione È LA custodia da usare se si ha un defender |
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Costa 150 euro !!
socio Al
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Piuttosto che sfondare 1000 euro di telefono... Comunque si trova su ebay sui 50 euro |
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oh raga, io so che rompo il cazzo, ma un bell'adesivo DEAD dove posso comprarlo?
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Alla pizzata di sta sere. Chiedi a Birba.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Thanks Ah, ho visto spulciando sul forum il tuo 3d sul tuo assetto, veramente una figata! Pian piano spero di riuscire anche io ad avere un assetto del genere |
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Signori, è successo quello che più temevo.
Ebbene si, durante una peregrinazione in notturna sono rimasta bloccato come un babbeo. Dopo 4 ore di scavi archeologici con un paio di fughe sul tetto causa cinghiali inferociti, sono per fortuna riuscito a liberarmi e ritornare alla civiltà. Sò che ora mi arriverà un cazziatone perché sono ignorante, ma se mai chiedo mai saprò..Ora, sarò io ignorante, ma qualcuno mi spiega cosa diavolo dovrebbe fare quella seconda leva del cambio (quella più piccola ) Da quello che so io, spingendola a sinistra dovrei accendere il centrale giusto? avevo una ruota sollevata da terra perché girava lo stesso anche col coso inserito? mettendola in mezzo dovrebbe andare in folle e fin li ci sono, (l'auto era in marcia ma era come se fosse stata in folle) utilità di questo apparte scaldare il cambio d'inverno prima di partire? mentre in teoria spingendola su dovrebbe esserci la ridotta. in prima era come essere in folle, mentre in seconda non ho sentito differenza (Avevo una salita davanti e una dietro e partendo con la ridotta non sono arrivato più in alto) ho io qualcosa di rotto sul def o sono semplicemente un imberbe? |
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Deco stai scherzando o sei serio?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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Non so se ho capito bene ma se metti il blocco quando sei già nella merda non serve a molto; bisogna bloccare prima dell'ostacolo così gli ingranaggi hanno la possibilità di fare loro lavoro (giusto?)
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Dipende, quale parte ti sembra seria e quale uno scherzo?
bho quanto prima? io avevo mezzo metro prima dell'ostacolo ed era tutto inutile |
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In sostanza, dalla condizione di marcia su asfalto fino a quando ti sei bloccato, non hai operato nessuna manovra utilizzando la "leva piccola", giusto?
Hai proceduto normalmente fino all'immobilizzazione del Def. Esatto? SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
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Ciao,
con leva "piccola" indietro a dx, hai le lunghe senza blocco, avanti dx hai le corte senza blocco, indietro a sx hai le lunghe con il blocco, avanti a sx hai le corte con il blocco. Se avevi una sola ruota sollevata, una qualunque, mettento il blocco avresti dovuto venir via. |
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Deco, ti presento il riduttore, riduttore, Deco!
ti consiglio di approfondire la sua conoscenza, è un ottimo compagno per le nostre scampagnate! |
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Ok io non ero capace di una risposta con questa gentilezza ironica, bravo.
Giusto da sapere con chi si sta parlando , poi c'è anche Cambio, che ha degli intrallazzi con Frizione, che si frulla Motore che si tromba Clacson.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
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lo capisco!...i primi tempi col 109 mi ripetevo il mantra delle tre leve ogni volta che salivo a bordo! (giallosùconrossoavantilungheinposterioregiallosùconrossoindietrocorteinposterioregiallogiùconrossoavantilungheinquattromotricigiallogiùconrossoindietononhasenso) |
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in pratica quando esci dal asfalto e vai su uno sterrato puoi bloccare il differenziale chentrale con quella leva piccola
di solito si mettono le ridotte L che vanno piu piano e quindi sballotti meno nelle buche sterrato inizio percorso fuoristrada -> ridotte e blocco del riduttore centrale socio Al
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Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....
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