Restauro 109 ex GT
Moderatore: Fondatori
come tipologia è quello che cerco, però se fosse con più restauro, cioe meno costosa.....
capotennico rettore
socio Al |
|
Penso che sia un affare visto i lavori fatti ed il modello..anche perchè magari il mille euro lo riesci a tirare giù ancora..
|
|
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
se vuoi ne ho 4 uguali appena riverniciati, 1000 euro e sono tuoi! ![]() |
|
miei! ahahah
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Rilancio 1050
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Li prendo io!!
|
|
Non mi sono mai piaciuti quei cerchi ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Buon divertimento per il restauro
![]() Egò Vassilissa , puta , pò interessar ? http://www.ebay.co.uk/itm/NOS-Land-Rove ... 5661b75aef Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Grande Alfa!! Per fortuna non hai trovato questo annuncio prima che la vendessi...altrimenti sò già che sarei ricaduto nel tranello dei ripensamenti! ![]() |
|
E' un nuovo venditore di ebay specializzato in accessori Land Rover epoca , ha persino le maledette fascette in plastica dei mozzi fairey !!
Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Peccato che non spedisce lo stronzo.
Oggi ho fatto qualche lavoro col mio vecchio... Preparato la nuova traversa per essere saldata, montato la vasca in modo che faccia da riscontro per la posizione della traversa, infine questa è stata posizionata e puntata. Poi la vasca è stata rimossa cosí in settimana il telaio verrá saldato per bene. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
mi raccomando col flessibilino..... guanti e occhiali
![]() ![]() credo proprio che il 109 sia arrivato nel posto giusto Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
La parte rognosa sará saldare l'alluminio, la lamiera è talmente sottile che un pó di deformazione sarà inevitabile. E anche ricostruire le parti mancanti all'interno della vasca non sará una passeggiata... Peró si procede! La cosa interessante della traversa di ricambio è che giá da nuova è arrugginita all'interno (britpart ovviamente) e secondo me non ha neanche il fondo, solo una spruzzata di nero.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
...cazzo complimenti!
![]() ma farai qualcosa anche tu o l'assembla tutta papà?! ![]() |
|
Tra un pó entro in scena io...
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma tu sei quello coi capelli bianchi?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quello è mio padre, ma siamo praticamente uguali, anche i capelli...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Anche lui Treepwood di cognome [THUMBS UP SIGN]
|
|
No, lui è LeChuck
![]() |
|
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....