sono andato a controllare in garage (l'ho smontato mesi fa anch'io) nel caso che nel mio rincoglionimento senile mi fossi sbagliato: invece no, confermo tutto. Sul mio 110 del 1996 è proprio di metallo.
Ennesima stranezza della LR...

Moderatore: Fondatori
unbelievable...
sono andato a controllare in garage (l'ho smontato mesi fa anch'io) nel caso che nel mio rincoglionimento senile mi fossi sbagliato: invece no, confermo tutto. Sul mio 110 del 1996 è proprio di metallo. Ennesima stranezza della LR... ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
le leve si incastrano e gestiscono nel pezzo che vedi ancora attaccato alla macchina mentre davo il fondo epossidico, la plastica che ho rivestito è appunto una copertura di tale lamierino
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ah si? propro quello nella mia foto rivestito in pelo di topo con le feritoie a branchia di squalo? ma dai.. e di che cos'è rivestito? o è solo verniciato? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
solo verniciato.
guarda: anche se dalle foto non si apprezza molto... "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
molto chiaro grazie!
l'idea della griglia invece che delle feritoie l'avevo in mente nel caso non fossi riuscito a rivestirlo in modo decente proprio nelle feritoie, avrei tagliato la parte delle feritoie e incollato sul retro una griglia metallica. Il probema della plastica è che invecchiando si spezza guardandola Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
eh, lo so bene!
infatti ho smontato tutto il cruscotto perchè col tempo se n'è rotto un pezzo (quello sotto al portastrumenti). c'è da aggiungere che le plastiche usate dalla LR non brillano per qualità... ![]() ![]() ![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
Dovete dire uau che bello Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
figo!...rivestito con simil pelle? |
|
Si.
Ma sta colla spray giuro che ti manda in botta da star male Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
conosco bene!
facevo il modellista architettonico...mi sono fatto una discreta cultura a riguardo! basti dire che per lucidare e pulire il plexi usavamo l'etere... ![]() |
|
Uauuuu che bello!
|
|
molto!...peccato che non sia un settore molto "stabile"! |
|
|
|
diceva a me!!!! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
per @Mandy Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
oh, mi scusi...saranno le canne! le rendo il meritato complimento, impropriamente usurpato!
|
|
Biscotti? ![]() ![]() ![]() |
|
Si comprati ma farciti all'albicocca e scaldati al forno. Per voi donne questo e altro....
|
|
Ormai mangio come un coniglio, insalata, spinaci e stasera per esagerare risi e bisi. Grazie del pensiero! I biscotti virtuali vanno benissimo
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti