Moderatore: Fondatori
Lollo, e poi l'ha regalata perché era venuta di merda o ricordo male io?
![]() ![]() ![]() |
|
Non so cosa ne abbia fatto ma, secondo me, sta di fatto che uno bravo col ferro con un po' di materiel e manualità te la fa...e non penso vada a costare uno sproposito
![]() |
|
sisi certamente è ottima, ma l'auto con sotto quella restrelliera non mi va giu Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
..bello, musica rilassante, passaggi pure, direi tutto ottimo... ![]() |
|
A che serve il piano sopra la tua testa?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Quale piano
![]() |
|
Ci cantano gli U2 quando si ferma in autogrill ![]() |
|
Lollll bella Borro
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Il porta cose che vedo solo sopra la parte inclinata del tetto
|
|
E' un portapacchi piccolo...a che dovrebbe servire...
Magari come dice il ragazzo sopra a far cantare gli U2...o chi mi garba...magari Sting che sul Land ci sta bene. |
|
....servire a....?
Non esser timido! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
A tutto quello che ti pare.
Può assolvere diverse funzioni. Ti evita le ramate, mettendoci la copertura in mandorlato ci poggi quel che ti pare, se trasporti oggetti grandi ci poggi sopra il suddetto oggetto...io, per esempio, ho spostato, per l'ufficio della mia signora, un divano tre posti e una vetrinetta con cassettiera, ovviamente con l'aiuto delle barre. E questi sono un po' di utilizzi che se ne possono fare. Ma tutto, ovviamente, sta alla fantasia di chi lo ha...tu che fantasie avresti?? Magari, a livello di fantasia, potresti farti aiutare da Borro, mi pare uno bello fantasioso... P.S. Ti assicuro che non sono timido ![]() |
|
Ah, già , dimenticavo. Nella piantata fatta in questa uscita, mi è servito a mo di cornicione mentre dal posto guida andavo, con i piedi sui sottoporta, fino al portellone per attaccare il gancio del verricello di chi mi doveva tirare fuori...il tutto mentre ero con le ruote 2/3 nella melma...ecco un altro utilizzo fattibile. Senza non avrei avuto modo di tenermi. Sai, se non hai il roll cage...beh, viene difficile.
|
|
Io che sono notoriamente UN VIAGGIATORE, ci appoggio taniche e ruota di scorta...ma da quando ho il cancello solo le taniche, oppure il cavalletto per fare delle foto decenti...
![]() I morti li portano via freddi.
ZOCCOLA DURA |
|
Fa un po' strano ma almeno è particolare
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Andrea, scusa, ma un portapacchi a che serve??
Questa configurazione, che è la stessa che ha il Davidone, è bella e modulare. In queste foto, per esempio, mi manca una barra che ho prestato ad un amico, ma vuoi mettere la facilità del monta/smonta con portapacchino e barre invece del portapacchi intero? Poi puoi scegliere in base alle evenienze. Un, due, tre barre, solo il portapacchino, una barra e il portapacchi. Con il portapacchi unico hai una sola soluzione, qua ne hai mille ![]() |
|
L'ho sempre inteso come unico...un unico campo da calcio sopra il 110. Ma hai ragione, solo che è come mi chiedessi di farmi piacere le bionde
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Pienamente d'accordo con Taeniura: se tieni la tenda avere portapacchino+barre è la scelta migliore... io smonterei tutto quando non lo uso e monterei all'occorrenza ma solo perché da noi avrei più l'ansia di incastrarci roba che altro nei boschi ma capisco che da te sia diverso
![]() |
|
Torna a Andiamo a farci riconoscere
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti