se vuoi ho spacciatrice ... amica

Moderatore: Fondatori
ci sono dei lidl più forniti di altri
se vuoi ho spacciatrice ... amica ![]() Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
Mi servono due coppie di cavalletti...
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Preferisco rugbisti
![]() |
|
chiedo Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassu'.E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva.
|
|
![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
A rovigo è pieno!
|
|
Cazzo a gallarate a mezzo giorno avevano giá trafugato tutto!
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Ma guarda che son bassini...
Poi, ovvio, dipende da che uso ne devi fare ![]() |
|
da mo che lo dico..... ![]() capotennico rettore
socio Al |
|
che uso se ne dovrebbe fare uno dei cavalletti?mai fuoristrada,solo garage? ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
Devono tenere su il telaio del 109
|
Ma che spiritosone che sei...ma ti riesce naturale o ti sforzi?
Fortuna che c'è chi comprende ![]() GT avevo intuito che ti servissero per il telaio per questo ho aggiunto "dipende da che uso ne devi fare". Per quel lavoro andranno bene come andrebbero bene 4 sgabelli così come 4 sedie... |
|
Sono molto bassi li avevo presi lo scorso anno e alla fine me ho dovuti prendere due più alti
socio Al
|
|
Fortuna che c'è chi comprende Scusa tamagoci se non ti ho compreso ![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Dovresti impegnarti di più
![]() |
|
Il telaio da solo saranno piú di 300 chili, su due sedie magari no:) diciamo che se sono abbastanza alti da permettermi di infilarci sotto ponti e balestre sono perfetti, altrimenti devo cercare alternative, ma cazzo a 10 euro la coppia erano un affare Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
|
Se vuoi te li misuro da completamente aperti
![]() 300 kg 4 sedie te li reggono alla grande ![]() |
|
Già fatto io,misurate 4 sedie impagliate,55 cm altezza...
![]() meglio un 90 oggi che un 110 domani
|
Ottimo. Allora può piazzare le sedie
![]() |
|
gt con i soli cavalletti non ce la fai. ti servono 4 tocchi di legno da metterci sotto. ma a questo punto li prendi più alti ed usi solo questi.
![]() |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti