FIDIA ha scritto:come và oggi?
parti venerdi o ti fai anche il WE a Maddalena?
L'umore non è dei migliori, il clima non ci aiuta per niente, quindi abbiamo deciso di partire venerdì per raggiungere degli amici a Villasimius, prima però tappa a casa per montare l'aircamping........non mi piaciono le ferie in casa in affitto.
Temsah ha scritto:mi spiace molto per l'incidente accorso a Maurilio e alla sua famiglia e al defender naturalmente , condivido anche l'idea di Little Bastard su chi causa incidenti del genere , fregandosene delle vite altrui.. francamente non mi dispiace proprio , tanto quelle persone non imparano mai se non quando si ammazzano e questo ne viene da esperienze personali.. puo' dispiacere per la famiglia che perde dei figli ma mi spiace di piu' per quelle famiglie che subiscono l'incidente provocato.. un saluto a tutti..
Ti quoto, ma nel mio caso, forse proprio perchè non ci siamo feriti e non ho riportato grossi danni al mezzo, non sono per niente incazzato ma dispiaciuto per il tipo che mi è venuto addosso.......certo se lui avesse sorpassato col Defender e ci avesse investito sullo scooter forse la penserei diversamente.