In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
azz ecco perchè non c'eri ieri... mi spiace
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
bidon mi spiace...
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
|
|
vabbeh ma allora potevi assentarti quel paio d'ore per la pizza...
ecchecazzo! ricorda, sempre: "ma fuori dal letto..... nessuna pietàààààà" ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
...dovrò impararla prima o poi sta lezione! ![]() ![]() ...grazie ragazzi. La solidarietà è sempre ben accetta...già scassano il caz..hem, è difficile sopportarle da sane, quando stanno male poi... ![]() di dormire non se ne parla, sono sveglio da troppo tempo...torno al fronte, buona continuazione cazzoni! ![]() |
|
![]() "Chi vive sperando, muore cagando!" (Lorusso, isoletta dell'Egeo che non conta un cazzo, 1941)
|
|
voi due se vi prendo....
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Come sta l'appendice della fidanzata Bidone?
Parola di stasera: Omphaloskepsis |
|
A quanto pare l'appendice stà bene...trattasi di acuta infiammazione intestinale, nulla di grave...probabilmente le sarà passato tutto in tempo per l'arrivo del ciclo...oggi ho chiesto al medico il modulo per farla sopprimere, ma erano finiti...però ho preso quello per la sterilizzazione! ![]() vabbè, torno a guardarmi l'ombelico |
|
Fanculo al destino cristo.
Fanculo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Minchia, andiamo bene...
Che è successo?? |
|
Niente roba vecchia di 2 anni... Mi è ripassata x la mente.
Fanculo al destino ! Brindiamo! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Leviamo i calici allora
![]() |
|
Prosit!
![]() |
|
1kg di riso vialone nano
a 4.99 sterline |
|
Sti... Ma che riso particolare è?
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
hola gringos!
![]() |
|
Omphaloskepsis helps my reflections about other people's old age and the boundary between doing what you think is best without being a dictator and respecting the wishes of a tired mind. Trying to make a difference. The question is, am I trying too hard?
|
|
Se un problema non fosse un problema non esisterebbe.
Tu devi fare ciò che tu pensi sia giusto e farlo al meglio delle tue possibilità, e solo di quello assumertene le responsabilità. Capita che il tuo stomaco sappia meglio del tuo cervello ciò che va bene e ciò che no. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
C'è qualcuno vicino a Bereguardo?
|
|
sto a smadonnà con youtube, non mi fa caricare i video, alla home si blocca...
Yes there are two pathS you can go by, but in the long run, there 's still time to change the road you're on
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....