bidone88 ha scritto:haha!...
...questa è dedicata a Tae...magari domani sarà una bella giornata!![]()
Speriamo, speriamo

Diciamo che ieri ho fatto il pieno...
Moderatore: Fondatori
Speriamo, speriamo ![]() Diciamo che ieri ho fatto il pieno... |
|
beviti direttamente lo stramonio cosi fai prima....ho visto certe scene da far paura
|
|
Ma io sto di un bene.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Mmm
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Meglio con le griglie
![]() |
|
a me ilparaurti che rimane piace di piu è sempre questo
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
No, basta! Ha stufato. Molto meglio il tuo.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Il più bello per me è l'originale, nelle sue varie declinazioni.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
La vedo come GT
![]() Magari con gli angoli un po' smussati per migliorare gli attacchi. |
|
mmm me lo fai rivalutare... ma ieri l'ho spogliata e il suo bel muso piatto mi affascina... vabbè.. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
non ci voglio credere...:
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
la prossima giornata di caldo metto questo video sul tv al posto di accendere il condizionatore. Vediamo se funziona.
![]() |
|
Cercando una scorciatoia per raggiungere un ponte in mezzo alle case popolari e gli uffici sul lato est sono capitata per caso dentro le vecchie mura della prigione di Marshalsea dove fu imprigionato il padre di Dickens insieme alla moglie e figli perché non riusciva a pagare i suoi debiti. Dall'altra parte del muro c'era un parco bellissimo. Felice di essere di nuovo al caldo ![]() |
|
puah il caldo
|
|
Qui c'è caldo. Credimi
|
|
Si ritorna a casa in Svezia..
|
|
Anche tu avanti e indietro ![]() |
|
Ti batto:giovedì Milano,oggi Stoccolma, domenica tornò a Milano,martedì Stoccolma, giovedì Milano, martedì Stoccolma... Una pallina da Ping pong
|
|
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
mmmm e quindi?
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite