Giovini,
la frizione della corriera è arrivata. Avete consigli su quale montare? Non ho soldi per il kit rinforzato Britpart, mi interessa il ricambio di quella originale. Ci sono diverse opzioni, Valeo (che se non sbaglio è quella di serie), AP, Britpart ecc..
Altra cosa, quando mollo la frizione la macchina saltella, spero questo non abbia nulla a che vedere col volano...Che sintomi porta un volano bimassa danneggiato?
Frizione finita
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Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ha le mollette parastrappi?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Si, è un bimassa quindi deve avere degli elementi elastici parastrappi Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ce ne saranno alcuni rotti quindi saltella...ma dici che è finita perchè slitta?
Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Monta la frizione del puma e non ci pensi più...
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
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Le ha un pó tutte, si è irruvidita, corsa accorciata, saltella. L'estate scorsa gli ho dato uno scaldone pazzesco che ha puzzato di gremo per dieci giorni, penso ci sia rimasta sotto.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Non so quanto costi nuova, ma questo magari è interessante
http://www.subito.it/accessori-auto/fri ... 372364.htm |
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Var pussee on andà, che cent andemm.
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hahahahaha! grande! |
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Il bimassa pesa parecchi euro ....kit frizione...quindi boccola cuscinetto reggispinta HD , paraolio motore
.... oppure puoi dimenticare la lista sopra e andare oltre... ... .... ... è il momento dell'automatico!! l'è un mont dificil nee...ma el gira
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OVVIO Una volta per vardà i ciap dovevi slargà i mutand, adess per vardà i mutand devi slargà i ciap...
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Lo so è un segnale che mi invia il divino per farmi capire che la strada è questa, purtroppo lo stesso non ha provveduto a raddoppiarmi lo stipendio cazzo !! Ho guardato in giro ma i pochi automatici in circolazione sono distrutti o molto usati, se vado da ashcroft partono 5 pere come ridere, quindi penso opterò per una frizza+volano originali. Le mie esperienze con Britpart sono agghiaccianti e non li voglio neanche sentir nominare, se la frizione poi da problemi sono dolori in quel posto. Meglio 1000 Euri adesso che 2000 in tre volte Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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ma sei sicuro sia anche il volano. cmq per i dischi prendi paddock
Var pussee on andà, che cent andemm.
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No non sono sicuro. Aspetto il verdetto del meccanico, settimana prossima gliela porto. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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anchio dovro' rifarla a breve, la frizione, ma quelle rinforzate hanno dei pregi effettivi ?
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poi ho un altra domanda, per levare il muggito da freddo cosa devo far cambiare ???
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Se intendi il kit col volano monomassa per td5, io sono contrario. Il bimassa (che essendo in due parti è meno longevo) è stato montato per assorbire le vibrazioni torsionali del motore (è un 5 cilindri), e se ci metti il monomassa le vibrazioni vanno tutte dritte al cambio. Su un proto che fa 100 km l'anno ok, ma su una macchina che deve fare 20 mila km/anno per me è una pessima idea. Per togliere il muggito devi far sostituire una boccolina in bronzo (spiggot bearing o spiggot bush) che è in pratica il cuscinetto pilota che alloggia la testa dell'albero del cambio nel volano. Il codice è LFB500050. E' importante prima di montarla lasciarla a bagno nell'olio per qualche giorno. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
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Ma la borg e beck non fa nulla per il tg5 ?????? Io su ebay vedo dei kit a 115 sterline.....
DA OLD SKOOL....
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Semplicemente visto che lo fa solo a freddo indossi il cappello con il paraorecchie per i primi 5 minuti di funzionamento...... Migliora anche la cervicale..... DA OLD SKOOL....
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Io ho trovato Valeo (OEM) e Britpart, più o meno il prezzo di Valeo è quello, la britpart costa meno. Il volano bimassa Valeo viene circa 260 sterle. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
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