Qualche info di silicone e storie? Forse è più facile da farsi che da dirsi, ma magari sapere qualche info in merito... fa sempre comodo. Grazie!

Moderatore: Fondatori
Ciao a tutti, oggi è arrivato il pacco di paddock, oltre alla piastra paratiranteria, mi sono comprato lo snorkel, e sto cercando info per montarlo "a regola d'artax "
![]() Qualche info di silicone e storie? Forse è più facile da farsi che da dirsi, ma magari sapere qualche info in merito... fa sempre comodo. Grazie! ![]() |
|
..no silicone, mastice per lamierati, e se vuoi/puoi buca il cofano e vai direttamente alla scatola filtro.....
|
|
Grazie. !
Chiedo anche : la piastra paratiranteria viene venduta in 3 pezzi, i 2 supporti e la piastra. Va preassemblata o si montano prima le 2 staffe sulla macchina e poi si completa con la piasrra? |
|
..come preferisci, monta le staffe ma non stringere poi la piastra e a quel punto inizi a stringere tutto....
|
|
io direi prima staffe e poi piastra però penso che sia indifferente
![]() |
|
prima le staffe , si dovrebbero fissare al telaio quindi devi avere spazio di manovra con le chiavi nei due lati di ogni longherone , al limite appoggia la piastra alle staffe prima di serrare le viti al telaio giusto per averle in parallelo
l'è un mont dificil nee...ma el gira
|
|
Io ho fatto così. Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
io ho montato prima la piastra poi ma molto dopo, le staffe.
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() |
|
...sembra ci sia il ponte spostato.....non è che sbagliando hai smontato la phanard ??? ![]() ![]() |
|
pota dava fastidio!
![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
una domanda ma i buchi per fissarlo ci sono gia' ??
|
|
si nel trapano!!
![]() ![]() ![]() ![]() dipende da dove lo vuoi fare passare. per lo snork standard si, vai sciallo col cacciavite della vespa. sviti avviti e imprechi ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
Vai sciallo non lo sentivo dai tempi del liceo
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Se Intendi per montare la piastra,Si, è anche molto semplice. Si sfrttano fori e bulloni già presenti, anteriormente quelli degli occhielli da recupero i serie, per capirci. Tra le cose interessanti c'è che gli attacchi della piastra hanno ricavato 2 occhielli utilizzabili come ganci da recupero. |
|
buono a sapersi per quando la prendero'. |
|
Ci ho messo 45 minuti a fare tutto.
|
|
|
|
Ci hho lavorato oggi, Non ho concluso perché non sono sicuro di alcune cose. Il raccordo a T quello interno poco prima del filtro dell aria, va mantenuto o lo tiro via? Sto cercando di farlo impermeabile. Quindi dalla parte in ferro da cui parte lo snorkel, va dritto al filtro aria oppure mantengo la T?
Spero di essere stato comprensibile. Grazie |
|
Vi chiedo anche come si chiamano i raccordi in gomma, o dove si potrovare, perché mi manca quello che arriva al filltro aria. Grazie
|
|
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti