In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Mi piace l' "a volte mi sembri"
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Tesoro ![]() |
|
Ti ho già detto di smetterla di chiamarmi così davanti a tutti...
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
È più forte di me. Poi ho Rampant Little Theresa
|
|
Sarebbe?
|
|
Bello finire tardi ma prima della fine del tramonto |
|
perchè non riesco mai a caricare le foto dal cellulare, kazzen!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Lo sapevo che mi avresti pensato .. Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Perché ti piacciono i tramonti? |
|
Anche il Canal Bianco era bello |
|
Come la devo leggere?
Perché? , ti piacciono i tramonti? O Perché ti piacciono i tramonti? Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ed è tutto oggi con il cielo terso che si vedono i Prealpi dietro i Colli Euganei |
|
(...bum!)
|
|
Tipica posa femminile , un mito la ragazza al centro!
|
|
Devo portarla a fare la convergenza e poi la prossima uscita sarà al raduno di LA al Poggiolo.
Le soalfe sono tutte volontarie del rifugio - mitiche tutte |
|
Cazzeggiavo di LA e si sono offesi
Mi hanno messo in castigo fino al primo maggio Ho nominato invano il nome del bianchetto socio Al
|
|
Cazzo, ho lavorato tutto il giorno senza sosta e non ho potuto partecipare.
Comunque un record : ho aperto 2 3D e li hanno cestinati e bloccati entrambi!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Certo che hanno il senso dell'umorismo di una ragade...
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
""sti quattro stronzetti co ste capre me occupano n sacco de megawatt der forum.. tacci loro...""
udito al centro ricerche spaziali della garbatella. terzo piano. citofonare "er principe" ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....