alternative a bf all terrain 235/85R16
Moderatore: Fondatori
59 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
con michelin originali intendi le xpc?
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
Si
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Le mtr non stanno uscendo di produzione?
265 e duratrac, marchio snowflake che dovrebbe garantire che son buone con la neve, io di neve ne ho fatta poca ma quella che ho fatto la tenevano parecchio bene. Un po' meno il bagnato ma penso comunque meglio della mud |
|
vabbè grazie Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
se ho capito bene il paragone e' a favore delle toyo ?? o delle michelin originali da 7,5 ? |
|
Ovvio, salvo che a te non piaccia fare pompini ai cactus
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Si ma ricordati che "non c'è rosa senza spine"
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
andrea se pensi alle spine vuol dire che dentro di te apprezzi l'idea di fare un pompino...
![]() ![]() ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
questo studio sul subconscio è palesemente FALLATO perchè io son convinto che la prima gallina che canta ha fatto l'uovo
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
|
ho preso le toyo mt
|
|
Nooooooooooooo
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Belle
socio Al
|
|
le gt erano piu' economiche ma visto che non me le consigliavate ho optato per il modello nella tua lista che non fosse troppo distante come prezzo....e il compromesso erano le toyo....da quelloc he ho capito le toyo se opportunamente bilanciate (tra l'altro anche i cerchi saranno nuovi) non dovrebbero essere esageratamente rumorose e saltellanti su asfalto, vedremo, cosi' poi vi posto un altra foto visto che i padelloni e le michelin in effetti non rendono giustizia a questo mezzo
|
|
guarda su asfalto le mud avvisano tantissimo, premettendo che il def non è un auto da corsa e non trovo personalmente nessuna sconvenienza.
Su bagnato però ci sono mud e mud.. le mud power ricoperte ad esempio... erano da brivido in autostrada... l'auto andava dove voleva lei con molle e ammo nuovi. Ora le cooper stt che ho le devo ancora provare Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Hai comprato delle gomme fantastiche, ne sarai soddisfatto. Io sono al secondo treno di toyo e penso prenderó anche il terzo
|
buono a sapersi.......mi arriveranno lunedi, ho gia' a casa i cerchi dakar +8 vedremo se riesco a montarle lunedi tanto ho sia' la macchina per montarle sia per equilibrarle sotto casa
hihihihihi |
|
toyo e cerchi montati ! e adesso devo trovare un portapacchi e una tenda.....
![]() |
|
Belle vero?
|
Ma metti un asse dentro e dormi che è più comodo hai 10 metri di macchina
socio Al
|
|
59 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3