il mio def...
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ecco il mio gioiello.....
http://i43.tinypic.com/23lhrp.jpg vabbè lo ammeto quando lo comprai era da rivedere un pò!!!!! 100%deadlanders
|
|
...Per quello che ci devi fare tu va benissimo in lattice! ![]() Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
1upgrade...
|
|
allora..il primo step
ho venduto tutto quello che non mi interessava..cerchi in lega pedane ecc(ed ho conosciuto cosi tobyamos) ho comprato:snorkel,barre sottoporta,piastra paratirateria, ho autocostruito paraurti(poi vi spieghero meglio)griglie fari ant e post,cerchi modular 7pollici black e gomme diablo265... |
|
allora..primo step paraurti(pre verricello)ho saldato al tig una putrella con dei fori passanti ove ho messo i bulloni e dadi al telaio,un tubo bausan in pressofusione(scusate se sbaglio nome o termini ma non sono fabbro)
applicando 2 golfari da traino..
|
|
cambiato ammortizzatori con 4 orap monotubo a gas e molle artigianali..+ 2 pollici...messo conchiglie paradiff e paraserbatoio(dopo averlo bucato e quindi cambiato)...cambiato ammo di sterzo con oldmenu..barra panhard britpart e barre sterzo accoppiamento rinforzate con testine ingrassabili...
puntoni inclinati by nuragico..albero anteriore a grandangolo by noposer.. |
|
il primo passo serio..montaggio verro warn9,5xp...ho creato uno scatolato per alloggiarlo nel paraurti,tagliato e saldato al tubo..sempre al tig..
montato comando interno con il buon toby..dalla foto si vede la nuova piastra paratirateria originale land..dopo averne rotte due in duralluminio che piu che stortarsi e tagliare le testine di sterzo non hanno fatto ![]()
|
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
allora vaffan
![]() 2step per rendere il mezzo serio.. blocco posteriore kam...100% http://www.djbrega.it/ALBUM/KAM/album/index.html si avra una dettagliata didascalia delle foto quando birba muovera il suo culo e il suo mouse..e 4 mesi che deve farlo ![]() ![]() ![]() |
|
(foto?)
![]() è possibile ora inserirle????? i principi fondamentali del vivere comune si son persi per strada .... anche per questo faccio off-road
http://blog.libero.it/acer250 |
|
ma la trasmissione?
___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
azzo..blocco kam100% anteriore e posteriore con semiassi 300m flangeKAm... |
|
hai mai rotto?
perchè sto pensando all'eterno dubbio. prima assetto o prima rinforzo? ___surrealismo unica via___
"Lasciate entrare il cane coperto di fango, si può lavare il cane e si può lavare il fango... Ma quelli che non amano nè il cane, nè il fango... Quelli no... Non si possono lavare." Jacques Prevert |
|
![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
yeah la motocarriola non ha bisogno di rinforzi se mai e` il guidatore da sostenere...
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
ma..non penso sia tanto unito..io terrei la base..se metti blocchi rinforzi..poi alla domanda "hai mai rotto" mi gratto i coglioni
![]() ![]() ![]() |
|
e forato? hai mai forato?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ___surrealismo unica via___
|
a livello di motore hai lasciato tutto originale?
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
si ![]() ![]() ![]() il motore?ciò dato un po si sbraaa ![]() |
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Si...può....fareeee....