In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Peppe che è successo?
![]() |
|
http://www.africaland.it/forum/viewforum.php?f=61
Ecco, vai a vedere e acculturati!! ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
![]() |
|
Peppe, monellaccio, come ti permetti a dire che vuoi sbianchettare...
![]() E poi la presa in giro alla moderazione nella persona di chi... |
|
Ma insomma.....lo sapete che le moderazioni esterne sono suscettibili. Perché continuate a provocarle
![]() ![]() ![]() |
|
Hanno ri-bannato anche Mini e Vasco!!
![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Chi sono Mini e Vasco?
|
|
Due utenti di entrambi i forum meglio noti come little bastard e fiasco
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Ah, ok. Ora ho capito
![]() |
|
cioè tu accendi la miccia e poi fai bannare gli altri? ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
cazzo ti ridi tu!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
che forum pesante che è diventato
![]() ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
bannatura a vita... ahahah non ti danno manco l'ergastolo piu se ammazzi il vicino.. ma la bannatura si
![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ma dici per il pifferaio, giusto? |
|
Sarebbe bello scrivessero il perche hanno bannato il mio primo vero nome...ma questo non lo diranno mai!capre!
C.G.M.003- capra geneticamente modificata esemplare n.003
Sopra alla panda il maiale la sfonda e canta...sotto la panda il maiale scoppia e crepa PANZONECOGLIONE n.p.p.d.c. fans club! In ogni posto...ce un coglione!...e in Altri..molto più di uno!!!!! |
|
Whe caproni qui posso partecipare ai theard demenzialiiiiiiiiiiiiiiiii
![]() ![]() |
|
Nooooo, il topic del lutto l'hanno chiuso troppo presto! Io non ho fatto in tempo a rispondere!!!!
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Qui tutto è demenziale!! SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Bannatooo!!!!!
![]() ![]() ![]() Ringrazio L'AMMINISTRAZIONE di Al per aver esaudito la mia richiesta di Bannatura. Almeno una cosa l'avete fatta giusta. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....