In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Devo aggiornare la firma qui...
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Mi iscrivo al prossimo corso per capre geneticamente modificate per tener in alto ilnostro buon nome
Perchè io sono una persona corretta.... Corretta grappa però.
Un impegno concreto: una snow cover per tutti!!! |
|
Ho aperto un nuovo argomento ed è durato 7 minuti.......fantastico,una capra saccente ha cronometrato
![]() Cmq che si fottano puritani del belino! Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
Ormai sono sul piede di guerra....col ritorno di Birrone sono ricominciati i cazziatoni....sempre verso gli stessi ovviamente...
MI POSSONO BEATAMENTE BACIARE LE NATICHE!!! C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
Esemplare numero 001 09.11.2012 Bannato da Africaland 18.04.2014 Ribannato da Africaland 31.05.2014 Bannato per sempre da Africaland |
|
Iniziano a starmi sul c...o
Se mi tocchi Ubner mi incazzo!
04-06-2014 BANNATO PERMANENTEMENTE DA AFRICALAND......BEVIAMOCI SU UNA BIRRA ANCHE SE SA DI MERDA! |
|
A me no, figurati se mi inkazzo dietro a 4 tristoni...ho ben altro a cui pensare....
![]() C.G.M. 001 CAPRA GENETICAMENTE MODIFICATA
|
LARD OVER
|
|
Sono i momenti che preferisco di quel forum
![]() ![]() |
|
Spiace perdere gente competente e ricca di validissimi consigli come te o Jerry...e penso di parlare a nome dii molti ![]() Ma capisco benissimo la tua posizione. |
|
poffarbacco che sgarbato! ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Be con mè sono stati gentili mi hanno bannato solo fino a 1 maggio
socio Al
|
|
Madonna mia ma per una cretinata un ban così lungo o addirittura "eterno"...
|
|
![]() Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Non so cosa sia successo perché seguo solo il 3D delle ladies ma vi voglio bene tutti (BimbiMinkia compresi).
State meglio adesso? |
|
![]() Così ? Sul comodino , l' occhio di vetro fissa la sveglia senza battere ciglio e le dentiere dei due sposi che si odiano , sorridono fino all' alba .
Non ascolto spesso i Led Zeppelin , ma quando lo faccio li ascoltano anche i miei vicini . |
|
Ma volete dirmi che per leggere le minchiate e per vedere le
![]() ![]() ![]() |
|
Comunque sotto la panca la capra fa la crepa sul muro
|
|
Ad ogni festività la racconta qualcuno questa volta tocca a voi.
"In un paesino qui vicino al mio ci sono tre fratelli ormai anziani che si chiamano natale pasquale e carnevale. Ogni volta a Pasqua a Natale e a carnevale, sta male un fratello e lo portano al soccorso. Bon fine della storia.... Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Non entro nel merito del perché e del per come, ma in ogni caso mi dispiace, come ho scritto altre volte vi trovo simpatici oltre che utili in quanto competenti...
![]() |
|
Beh è la mia storiella non ti interessa bruno????????
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....