Land Rover: un Mito (...e mille falsi miti)
Moderatore: Fondatori
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
meglio un 90 oggi che un 110 domani
acc...dannaz...malediz... Bannato permanentente dal justin bieber fan |
|
io ho n altra analisi....sono motorizzazioni di merda e qui vanno solo i cambi automatici...
il defender a benzina è una merda...perde tutte le minime qualita di affidabilità...che gia sono poche dei motori a gasolio quindi... sono macchine prettamente per il nostro mercato....ne ho visto uno ribassato....sicuramente andava a little italy nella via dei pugliesi |
|
Brega ti dico che non viene più importato dagli anni 80 e lo so non è che lo suppongo, e il motivo era l'airbag. Vai a vedere le quotazioni in usa dei 110 nas storici, sono tutte dai 30 mila dollari in su
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
anche noi non importiamo il 90% dei mezzi americani....
ma qui quotazioni a parte non avrebbe mercato sti qui non capiscono un cazzo di moto e auto.... |
|
Mio fratello americano ha importato una BMW dalla Germania, sua moglie guida una mini gialla con tanto di Union Jack sul tetto (sacrilegio!!!!) e come macchinazza hanno una vecchia dodge pick up stile Twilight
|
|
Mica vero. In california sono molto ricercate dai figli dei ricchi, adesso li è un veicolo esotico per andarci in spiaggia a fare wind surf. C'è un preparatore specializzato molto bravo che le restaura e le personalizza a richiesta del cliente ovviamente a prezzi assurdi. Ci sono anche forum e commercianti specializzati come qui, l'unica differenza è che non ne importano piú da 25 anni perchè non rispettava le normative sulla sicurezza quindi ormai sono pochissime, è come se da noi fossero rimasti solo i 12j... Perchè sei un pelo fuori mano se no ti mandavo da un mio amico a chicago a fare un giro con la sua mustang dell'86 preparata da accelerazione che si impenna quando parte ai semafori... Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Hai detto pelo... Parte subito
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Brega perché proprio alla via dei pugliesi??
Ringrazia che son salentino io |
|
Brega intendeva "nella via dei serpentofili"
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Ahhhhh...ora ho capito
|
|
Si, questo me lo avevi detto...ma non mi hai ancora detto perché
|
|
perche ho solo amici degli ultra lecce....se dico bari mi picchiano
anyway amo il salento....belle persone...bel clima....molto meno formale del resto del meridione! |
|
Avrà preso 2di picche da una barese ...
E gliel'avrà data una salentina... Non è diffucile da capire!!! Ultima modifica di andrearally il 18/04/2014, 21:23, modificato 1 volta in totale.
|
|
questa era la versione anti notte in mutande chiuso fuori dal portone di casa [SMILING FACE WITH OPEN MOUTH AND TIGHTLY-CLOSED EYES] Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Bella storia Ma ci scendi spesso? |
|
2/3 volte l anno....un estate si e una no!
credo di venire a settembre.... |
|
Peccato che a settembre non ci starò io...
Ma quando scendi, se scendi, in qualsiasi periodo dell'anno, avvisami Che preferisci? Rustico, pasticciotto, espressino, freddo, caldo...vedi un po' tu |
|
rustico temperatura fuori caldo dentro besciamella temperatura fusione nucleare.....
|
|
|
|
46 messaggi
• Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Torna a La Land Rover .......IL Fuoristrada....