In questo preciso momento...
Moderatore: Fondatori
Dai finisci la storia !
socio Al
|
|
Meno male che non c'è ne un quarto che si chiama Silvestro, almeno il Capodanno lo festeggiamo lontano dal pronto soccorso...
![]() |
|
Ma qui puoi fare il cazzo che vuoi. A parte qualche periodo in cui effettivamente c'è poco da leggere, per il resto l'ironia è l'ingrediente immancabile. ![]() P. S. ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Sweeny Todd smettila con ste faccine
![]() |
|
e ogni volta lo riportano a casa... Non muoiono mai! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Si come no, vallo a urlare a @Mandy in quei giorni... E te ne torni a casa pelato [FACE WITH TEARS OF JOY] Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
indagherò! Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
Guarda che sono GUASTATORE proprio perché so quando devo girare alla larga da Angie. SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
io l'unica Angie che conosco è questa E mi pare un tipo tranquillo Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
http://www.ansa.it/sito/notizie/cultura ... 4610d.html
RIP... mi hai fatto girara una pagina della mia vita con i tuoi cent'anni di solitudine adios Garcia, hasta siempre! ![]() Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
ma alla fine quel tale pifferaio con tutte quelle cosine da piazzare era reale o una minchiata ????
|
|
Reale.
SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
E ora le mette qua??
|
|
Se le mette qua non lo so, ma tu prova a contattarlo!
![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
mbah...allora e' strana forte come cosa....generalita' false, mbah...che e' la finanza ?
cmq se le mette qua o fate sapere il suo nome di qua lo vorrei contattare anchio |
|
No, non è strano se conosci Al!!
Ragno, per esempio, aveva più di 10 nick diversi per scrivere su Al!!! ![]() ![]() ![]() SUPERIUS SUPERIS INFERIUS INFERIS™
«Me ne strafotto» |
|
Lo contatti? ![]() |
|
si lo vorrei contattare per mettermi in fila quando si sapra' una lista piu' definitiva di cose....why ?
|
|
Torna a Davanti a un buon bicchiere.....