dopo il 15 maggio non si possono usare le m+s
il codice stradale ne vieta uso
400,00 euri di multa più ritiro libretto

che gomme ci sono per fuoristrada non marcate m+s
Moderatore: Fondatori
se diventa legge
![]() ![]() dopo il 15 maggio non si possono usare le m+s il codice stradale ne vieta uso 400,00 euri di multa più ritiro libretto ![]() ![]() ![]() che gomme ci sono per fuoristrada non marcate m+s LE STELLE BRILLANO SOLTANTO IN NOTTE OSCURA
|
|
si ma sarà se sfrutti il declassamento di indice di velocità...
Var pussee on andà, che cent andemm.
|
|
cioè? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Con le m+s puoi montare gomme con indici di velocità, non ricordo di quanto, inferiori a quelli omologati a libretto.
|
|
tanto allarmismo per niente su....!
Ultima modifica di andrearally il 19/08/2013, 08:14, modificato 8:14 volte in totale.
|
|
non so niente della questione.
è possibile montare m+s con indice di velocità inferiore? ma allora tutte le menate per chi vuole montare le 255 e non vuole le goodrich?? avevo capito che fossero le uniche utilizzabili proprio per l'indice di velocità corretto, almeno su tg5 e puma. cosa mi sfugge? Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Per me m+s significa Marks and Spencer dove compravo i jeans quando ero grassa. Sulle gomme cosa sarebbe?
|
|
Mud + snow
|
|
la panda 4x4 puo montare solo m+s da libretto....
|
|
è permesso montare, quando obbligatori, pneumatici m+s con codice di velocità inferiori a quelli riportati a libretto. Il problema con le nostre macchine si pone poco ma con le berline il problema c'è eccome. Spesso le gomme da neve sono anche ricostruite e quindi con codici velocità bassini. Per le termiche specie se nuove e non ricostruite credo che il problema sia marginale.
![]() |
|
ora è tutto chiaro. quindi per noi è un falso problema, Mandy m+s vuol dire che sono equiparabili a gomme termiche e quindi se monti questo tipo di gomma non hai l'obbligo di cambiare gomme al cambiare delle stagioni ( e alle mestruazioni indotte da lobbies varie del legislatore direi.....) Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
|
|
Le gomme marcate m+s possono essere montare con indice velocità minore di 1 lettera ma nel nostro caso quasi sempre corrispondono al libretto quindi no problem il problema lo hanno le ricoperte
i 3 problemi della vita: fam, guera e ol bus ch`el varda en tera
|
|
Le toyo hanno indice inferiore, mi pare P contro Q del libretto. Io me ne fotto bellamente.
Quando parti, non portare con te un idiota. Ne troverai sicuramente uno sul posto.
"Calboni sparava balle così mostruose che a quota 1600 Fantozzi fu colto da allucinazioni competitive." |
|
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite